Torna anche quest’anno, per la sua 33° edizione, la festa dedicata a piante e fiori. IDEA VERDE è una vera festa di paese, durante la quale le associazioni di volontariato, i negozianti e i singoli cittadini trasformano il paese in un’unica grande piazza. Musica, voci, colori prendono il sopravvento e creano una piacevole atmosfera nella quale trascorrere una giornata in compagnia. Intorno alla mostra mercato di piante e fiori ruota un ampio programma di mostre, esposizioni di artigianato, eventi culturali, musicali e di intrattenimento per tutti i gusti e tutte le età. Senza dimenticare i profumi dei cibi che mai sono mancati, alcuni dei quali sono diventati simbolo di Fabbrico. Il tutto partendo dalla tradizione e dalla storia di Fabbrico.

Per info: www.prolocofabbrico.it
Mail: info@prolocofabbrico.it