Clicca per visualizzare la mappa
Quando:
15 Dicembre 2019@9:00–19:00
2019-12-15T09:00:00+01:00
2019-12-15T19:00:00+01:00
Dove:
Bazzano (BO)
40053 Valsamoggia BO
Contatto:
Pro Loco Bazzano

Si rinnova l’appuntamento a Bazzano con la Festa di Santa Lucia.
Dalle ore 9 alle 19 nel Centro Storico:

• mercatino dell’artingegno natalizio
  • mercatino toscano
  • mercatino di natale della scuola parrocchiale
  • mercatino del riuso
  • stand delle aziende agrituristiche
  • giostre e giochi gonfiabili

Ore 11 apertura stand gastronomico con gnocco fritto, tigelle, borlenghi, patatine fritte e grigliata

Ore 15.30 concerto Coro Gospel “Vocal Vibes”
I Vocal Vibes sono un gruppo nato nel 2018 e composto da membri provenienti da varie esperienze musicali e corali. Presentano un repertorio di brani natalizi di vario genere, con l’augurio di portare a chi ascolta le note preferite per festeggiare al meglio il Natale.

Durante la giornata saranno in giro per il paese Babbi Natale, Elfi, Renne e divertenti angioletti che animeranno la festa con gag teatrali, balli di gruppo, storie e aneddoti natalizi, per chiudere con il girotondo lappone degli elfi e la distribuzione di dolcetti e gadget ai più piccini.
All’imbrunire spettacolo di burattini.