carnevaleestivoSe anche tu sei preso dalla noia e dal caldo vieni a dare libero sfogo alla tua voglia di fare festa a Casali (Morfasso) Sabato 02/07.

Anche quest’anno vogliamo regalarvi una serata di pura festa e il modo migliore è organizzando un bel carnevale nel mezzo dell’estate!! Esatto, CARNEVALE!! Per la festa ci si può vestire a tema libero e soprattutto partecipare ad un piccolo contest a premi per la maschera più bella!

Come sempre nella nostra piccola festa ci saranno:
– Cibo e griglia di ottima qualità, birre, vini e cocktail pronti a soddisfare anche la sete più grande;
– musica LIVE con i The Hochos e a seguire discoteca sotto le stelle, per regalarvi una serata all’insegna del divertimento!!

Noi ragazzi della Pro Loco siamo carichi e pronti a dar il via alla festa, ora tocca solo a voi renderla speciale e unica!!
Un saluto ed un arrivederci a Luglio!!

Mi raccomando vi aspettiamo numerosi e assetati!!

Staff Pro Loco Casali