Ago
Calendario eventi Premilcuore @ Premilcuore (FC)
Ago 18 giorno intero

Tra gli appuntamenti della Pro Loco Premilcuore ricordiamo:

13 Luglio: Cena Medievale
2/3/4 Agosto: Sagra del Cinghiale con raduno mtb
14/15 Agosto: Sagra del Tortello alla Lastra
17/18 Agosto: L’Originale Sagra della Fiorentina
13 e 20 Ottobre: Sagra della Castagna

Sagra della Zucca e del Suo Cappellaccio Ferrarese IGP @ San Carlo FE
Ago 18 giorno intero

Lo sapevate che i Cappellacci della Sagra della Zucca di San Carlo (FE) sono IGP?
Materie prime di qualità, a km 0, rispetto della ricetta tradizionale e le mani delle uniche “arzdore” sono il vero segreto della bontà dei nostri cappellacci.

Stand gastronomico presso il campo sportivo di San Carlo (FE). Locale riscaldato. Domenica e festivi aperto solo a pranzo. Anche da asporto.

Per prenotazioni: 3772425261

Funo in Festa @ Funo BO
Ago 20@19:00

Siete pronti???
Stiamo arrivando anche quest’anno con Funo in Festa!

6 serate di ottima musica e buon cibo! Divertimento assicurato!

Mer
Hot Pork Night @ Vergato (BO)
Ago 21 giorno intero

Porchetta e salsiccia a profusione!

Dalle ore 20 in poi, in Piazza Capitani della Montagna potrete gustare cibo, dissetarvi, appagarvi gli occhi, le orecchie e divertirvi come solo qui potete fare!

Ludi di San Bartolomeo @ Formigine MO
Ago 21 giorno intero

Il cuore di Formigine vive all’ombra del suo Castello che, una volta all’anno, si anima degli echi di epiche battaglie, si scioglie in un tripudio di musiche, s’illumina di mille luci e scoppia infine fra i riflessi magici di spettacolari fuochi, soprattutto quest’anno in cui si celebra il decimo anniversario dei restauri che hanno restituito la fortezza ai cittadini.

La Pro Loco di Formigine “Oltre il Castello” e il Comune di Formigine hanno il piacere di invitarti alla XV° Edizione dei Ludi di San Bartolomeo.

Giorni di eventi in cui si respirerà la cultura medievale tra spettacoli e pietanze servite nella Taverna del Gufo e alla Locanda del Gnocco.

Per il programma visita la pagina Facebook della Pro Loco Formigine!

Voglia d’Estate @ Savigno (BO)
Ago 21@10:00–11:00

Ricco calendario di eventi per grandi e piccini: serate musicali, gastronomia, sagre tradizionali, mercatini, sport, natura…ce n’è per tutti i gusti!

Funo in Festa @ Funo BO
Ago 21@19:00

Siete pronti???
Stiamo arrivando anche quest’anno con Funo in Festa!

6 serate di ottima musica e buon cibo! Divertimento assicurato!

Gio
Le Giornate del Riso @ Jolanda di Savoia FE
Ago 22 giorno intero

State pronti a partecipare alle Giornate del Riso a Jolanda di Savoia! Situata per la maggior parte sotto il livello del mare, Jolanda di Savoia lascia spazio a orizzonti costellati di risaie, che la portano ad essere la capitale del riso del Delta del Po.

Un successo in crescita quello della sagra e una valorizzazione sempre più ampia del suo prodotto tipico: il Riso!

Ludi di San Bartolomeo @ Formigine MO
Ago 22 giorno intero

Per il programma visita la pagina Facebook della Pro Loco Formigine!

Voglia d’Estate @ Savigno (BO)
Ago 22@10:00–11:00