Lug 19 giorno intero

Renazzo vi invita alla 43° edizione della Festa delle Pere, che vi accompagnerà dal 19 al 22 Luglio con un ricco programma di intrattenimento.

Danze Storiche e Popolari @ Formigine (MO)
Lug 19@13:33–14:33

Il Corpo di Ballo della Pro Loco di Formigine “Oltre il Castello” ti invita a partecipare alle prove di Danze Storiche e Popolari a livello amatoriale che si terranno tutti i venerdì dalle 21,15 alle 22,30 nella Palestra delle Scuole Elementari Ferrari di Formigie.

Imparerai i passi base per danzare quadriglie, valzer ottocenteschi e danze contadine.

Sono prove gratuite, aperte alle coppie ed ai singoli dai 16 anni in su.

Lug
Calendario eventi Premilcuore @ Premilcuore (FC)
Lug 20 giorno intero

Tra gli appuntamenti della Pro Loco Premilcuore ricordiamo:

13 Luglio: Cena Medievale
2/3/4 Agosto: Sagra del Cinghiale con raduno mtb
14/15 Agosto: Sagra del Tortello alla Lastra
17/18 Agosto: L’Originale Sagra della Fiorentina
13 e 20 Ottobre: Sagra della Castagna

Lug 20 giorno intero

Lug
Calendario eventi Premilcuore @ Premilcuore (FC)
Lug 21 giorno intero

Tra gli appuntamenti della Pro Loco Premilcuore ricordiamo:

13 Luglio: Cena Medievale
2/3/4 Agosto: Sagra del Cinghiale con raduno mtb
14/15 Agosto: Sagra del Tortello alla Lastra
17/18 Agosto: L’Originale Sagra della Fiorentina
13 e 20 Ottobre: Sagra della Castagna

Lug 21 giorno intero

Lun
Lug 22 giorno intero

Gio
E…State in Salute @ Novafeltria RN
Lug 25 giorno intero

Il centro storico di Novafeltria ospiterà tutti gli artisti che vorranno regalare al pubblico il frutto della loro fantasia. Nel cortile di uno dei più bei palazzi del centro verrà allestito un caffè letterario, dove oltre ad una vasta proposta di libri in vendita e all’allestimento di mostre fotografiche si potrà comodamente stare seduti al tavolo e degustare vini di qualità (nonché prodotti tipici?) ascoltando letture, poesie, brani e musica dal vivo. In piazza e nei giardini pubblici un mercatino di creatori d’ opera e dell’ ingegno con esposizione di pittori, scultori, fumettisti e ceramisti. Durante le 2 serate stand gastronomici e food truck dalle ore 18.00.

Oltre a tutto questo saranno in programma nelle 2 serate i seguenti spettacoli:

Giovedì 25 alle:

• ORE 21:00 un’incredibile sfilata di modelle/i, che rappresenteranno ogni tipo di arte, curata nei dettagli grazie alla collaborazione di creativi, parrucchieri, body painting. Ospite d’ onore Angelo Cruciani, lo stilista e artista eclettico che ha creato il brand Yezael (Angelo dell’amore). La serata sarà impreziosita da bellissime danze.

Venerdì 26

• Ore 21.00 spettacolare performance di 5 artisti circensi
  • Ore 22.00 “cantando sotto le stelle” – Musica live con i migliori cantanti della valmarecchia.
Fiera dello Scalogno di Romagna IGP @ Riolo Terme RA
Lug 25@19:00
Fiera dello Scalogno di Romagna IGP @ Riolo Terme RA | Riolo Terme | Emilia-Romagna | Italia

Dal giovedì alla domenica per le vie centrali sarà possibile visitare la mostra mercato dello scalogno, con le offerte degli agricoltori che sono in possesso della certificazione del prodotto.

Tutte le sere musica, spettacoli e intrattenimento.

E…State in Salute @ Novafeltria RN
Lug 26 giorno intero

Oltre a tutto questo saranno in programma nelle 2 serate i seguenti spettacoli:

Giovedì 25 alle:

Venerdì 26