Il Baule in Piazza @ Pontelagoscuro FE
Feb 10 giorno intero

volantino-con-idea1_duzyz0ybA Pontelagoscuro torna il Baule in Piazza, organizzato dalla Pro Loco in base alla convenzione stipulata con il Comune di Ferrara, in collaborazione con il Centro Idea, l’Associazione “Le Botteghe del Tuo Paese”,  Legambiente di Ferrara e la Parrocchia di San  sia come visitatore.
Buon Baule!!

Per partecipare come hobbisti, clicca qui.

Feb 15@13:33–14:33

Il Corpo di Ballo della Pro Loco di Formigine “Oltre il Castello” ti invita a partecipare alle prove di Danze Storiche e Popolari a livello amatoriale che si terranno tutti i venerdì dalle 21,15 alle 22,30 nella Palestra delle Scuole Elementari Ferrari di Formigie.

Imparerai i passi base per danzare quadriglie, valzer ottocenteschi e danze contadine.

Feb 16@13:29–14:29

Info e prevendita: Pro Loco Piazza Garibaldi 14 a Castelfranco Emilia

Festa del Tesseramento @ Concordia (MO)
Feb 17@10:00–13:00

La Pro Loco Concordia ti invita alla festa per rinnovare la tessera di socio Pro Loco Concordia e per conoscere da vicino le loro iniziative.

SEI UN SOCIO PRO LOCO?
La Pro Loco ti aspetta per ringraziarti del prezioso sostegno, rinnovare la tua adesione a Pro Loco e fare la nuova tessera 2019.
Novità: Se porti un amico in Pro Loco, avrai uno sconto sul costo della tessera.

NON SEI UN SOCIO PRO LOCO?
Il giorno del tesseramento è l’occasione per conoscere i soci, i membri del Consiglio Direttivo, comprendere i nostri progetti per il nuovo anno e fare le tue proposte. Le nuove idee sono sempre ben accolte!

La Pro Loco Concordia ti aspetta Domenica 17 Febbraio dalle 10 alle 13, con un buffet per fare colazione insieme (se arrivi presto) o per brindare con un gustoso aperitivo (se arrivi verso l’ora di pranzo)!

Feb 22@13:33–14:33

Feb 23@13:29–14:29

Mar 1@13:33–14:33

Mar 2@13:29–14:29

Info e prevendita: Pro Loco Piazza Garibaldi 14 a Castelfranco Emilia

Party di Carnevale 2019 @ Formignana (FE)
Mar 2@22:00

Party di Carnevale 2019 over 18

Sabato 2 marzo dalle ore 22 presso il teatro comunale di Formignana

Tutti insieme, nessuno escluso per festeggiare Carnevale con la musica di Dj Enz e Roby Ferrari.

Ingresso 8 euro con una consumazione.

La tua presenza consentirà di dare un contributo e regalare un sorriso all’associazione “Il Mondo di Alma”.

Mercatino “La Bazza” @ Poggio Renatico FE
Mar 3@9:00–17:00

Mercatino dell’usato, del riuso e artigianato.

La prima domenica di ogni mese in Piazza del Popolo dalle ore 9 alle 17.