Ago 26 giorno intero

Il più grande e il più antico festival dedicato ai musicisti di strada. A presto nuove informazioni!

Ago 26 giorno intero

State pronti a partecipare alle Giornate del Riso a Jolanda di Savoia! Situata per la maggior parte sotto il livello del mare, Jolanda di Savoia lascia spazio a orizzonti costellati di risaie, che la portano ad essere la capitale del riso del Delta del Po.

Un successo in crescita quello della sagra e una valorizzazione sempre più ampia del suo prodotto tipico: il Riso!

San Bartolomeo @ Ottone (PC)

Sabato 24 Agosto
ore 11 Santa Messa presso la Chiesa di San Bartolomeo
ore 14.20 intitolazione del centro sportivo a “Giampaolo Girometa” presso Campo tennis/calcetto Via Aniceto Baracco
ore 15.30 Giochi per bimbi e ragazzi in piazza presso Piazza della Vittoria
dalle ore 20 stand gastronomici e danze con “Gianni e la Liscio Band”

25-26 Agosto
Grande Fiera di San Bartolomeo

San Vicinio @ Sarsina (FC)
Ago 26 giorno intero

La Pro Loco Sarsina (FC) vi aspetta in Piazza Plauto da Venerdì 23 Agosto a Mercoledì 28 Agosto, con un programma ricco di iniziative.

Ago 27 giorno intero

San Vicinio @ Sarsina (FC)

Mer
Calici in Rocca @ Scandiano (RE)

28 Agosto
Vini Bianchi e spettacolo musicale con Mora & Bronski

04 Settembre
Vini Rossi e spettacolo musicale con Acoustic girls Sostiers

Ingresso libero ai concerti

Menù Spergola e Street Food nei ristoranti del centro e nel punto ristoro in Rocca.