Mer
Hot Pork Night @ Vergato (BO)
Ago 21 giorno intero

Porchetta e salsiccia a profusione!

Dalle ore 20 in poi, in Piazza Capitani della Montagna potrete gustare cibo, dissetarvi, appagarvi gli occhi, le orecchie e divertirvi come solo qui potete fare!

Ago 21 giorno intero

Il cuore di Formigine vive all’ombra del suo Castello che, una volta all’anno, si anima degli echi di epiche battaglie, si scioglie in un tripudio di musiche, s’illumina di mille luci e scoppia infine fra i riflessi magici di spettacolari fuochi, soprattutto quest’anno in cui si celebra il decimo anniversario dei restauri che hanno restituito la fortezza ai cittadini.

La Pro Loco di Formigine “Oltre il Castello” e il Comune di Formigine hanno il piacere di invitarti alla XV° Edizione dei Ludi di San Bartolomeo.

Giorni di eventi in cui si respirerà la cultura medievale tra spettacoli e pietanze servite nella Taverna del Gufo e alla Locanda del Gnocco.

Gio
Le Giornate del Riso @ Jolanda di Savoia FE
Ago 22 giorno intero

State pronti a partecipare alle Giornate del Riso a Jolanda di Savoia! Situata per la maggior parte sotto il livello del mare, Jolanda di Savoia lascia spazio a orizzonti costellati di risaie, che la portano ad essere la capitale del riso del Delta del Po.

Un successo in crescita quello della sagra e una valorizzazione sempre più ampia del suo prodotto tipico: il Riso!

Ago 22 giorno intero

Per il programma visita la pagina Facebook della Pro Loco Formigine!

Voglia d’Estate @ Savigno (BO)
Ago 22@10:00–11:00

Ricco calendario di eventi per grandi e piccini: serate musicali, gastronomia, sagre tradizionali, mercatini, sport, natura…ce n’è per tutti i gusti!

Sagra di San Genesio @ Brescello RE
Ago 22@17:00

Un’occasione imperdibile per stare insieme, ascoltare buona musica e gustare piatti tipici emiliani.
Ricordiamo che anche in caso di maltempo la cena ed il pranzo del 25 saranno garantiti, in quanto gli ospiti saranno accolti sotto la tensostruttura coperta già installata.
Vi aspettiamo veramente in tanti!

Funo in Festa @ Funo BO
Ago 22@19:00

Siete pronti???
Stiamo arrivando anche quest’anno con Funo in Festa!

6 serate di ottima musica e buon cibo! Divertimento assicurato!

La Corrida Poggese @ Castel San Pietro Terme (BO)
Ago 23 giorno intero

4° edizione de “La Corrida Poggese”, sfida tra dilettanti con balli, musica e varietà, che si terrà presso la Pista Polivalente di Poggio Grande.

Presenta la serata Andrea Nicolini.

E’ gradito che il pubblico partecipante sia munito di pentole, tegami, campanacci…

Le Giornate del Riso @ Jolanda di Savoia FE