Mer
Calendario eventi Premilcuore @ Premilcuore (FC)
Ago 14 giorno intero

Tra gli appuntamenti della Pro Loco Premilcuore ricordiamo:

13 Luglio: Cena Medievale
2/3/4 Agosto: Sagra del Cinghiale con raduno mtb
14/15 Agosto: Sagra del Tortello alla Lastra
17/18 Agosto: L’Originale Sagra della Fiorentina
13 e 20 Ottobre: Sagra della Castagna

Sagra della Pappardella al Cinghiale @ Gemmano RN
Ago 14 giorno intero

La Pro Loco Gemmano vi aspetta alla sua Sagra della Pappardella! Non mancate!

Sagra della Zucca e del Suo Cappellaccio Ferrarese IGP @ San Carlo FE
Ago 14 giorno intero

Lo sapevate che i Cappellacci della Sagra della Zucca di San Carlo (FE) sono IGP?
Materie prime di qualità, a km 0, rispetto della ricetta tradizionale e le mani delle uniche “arzdore” sono il vero segreto della bontà dei nostri cappellacci.

Stand gastronomico presso il campo sportivo di San Carlo (FE). Locale riscaldato. Domenica e festivi aperto solo a pranzo. Anche da asporto.

Per prenotazioni: 3772425261

Gio
Calendario eventi Premilcuore @ Premilcuore (FC)
Ago 15 giorno intero

Tra gli appuntamenti della Pro Loco Premilcuore ricordiamo:

13 Luglio: Cena Medievale
2/3/4 Agosto: Sagra del Cinghiale con raduno mtb
14/15 Agosto: Sagra del Tortello alla Lastra
17/18 Agosto: L’Originale Sagra della Fiorentina
13 e 20 Ottobre: Sagra della Castagna

Fiera di San Rocco @ Marola RE
Ago 15 giorno intero

La Pro Loco di Marola è lieta di invitarvi alla tradizionale Fiera di San Rocco:

15 e 16 Agosto, Fiera di San Rocco.

Pesca a premi, mercato tradizionale e mercatino “arte ingegno”; prosegue la mostra: Meraviglie del nostro Appennino. E, per i più giovani: tricicli grillo, gonfiabili e giostrine.

Appuntamenti alla Fiera di San Rocco:

15 Agosto, piazza giovanni da Marola

ore 16, il “Circo più piccolo del mondo” con Agide Cervi

ore 21,00, “100 Barzellette per Emergency”; divertente serata con Camillo Canovi che ci rallegrerà con il suo umorismo; Intervalli musicali a cura di Pietro Meglioli

16 Agosto, piazza giovanni da Marola

ore 16, “Giochi senza frontiere e di una volta”; gare a squadre per adulti, bambini/e ragazzi, in collaborazione con Ideanatura. Prenotazioni al n. 0522/813253

ore 21,00, tradizionale Ballo liscio di San Rocco, con l’orchestra “Roberto Scaglioni

Mercatini del Riuso @ Rivergaro (PC)
Ago 15 giorno intero

Tradizionale Mercatino del Riuso per le vie di Rivergaro, con tantissimi espositori che riempiranno il centro storico!
Potrai trovare oggetti che variano dall’antiquariato all’hobbistica, passando per pezzi da collezione e tante altre sorprese!
Non potete mancare per la tradizionale sosta allo stand Tramballando con il super salame cotto!

Palio della Bigoncia @ Balze FC
Ago 15 giorno intero

La Pro Loco di Balze vi aspetta martedì 15 Agosto per il tradizionale palio della Bigoncia in onore di Santa Maria Assunta in piazza XVII Luglio, che coinvolge i rioni del paese.

Sagra della Pappardella al Cinghiale @ Gemmano RN
Ago 15 giorno intero

La Pro Loco Gemmano vi aspetta alla sua Sagra della Pappardella! Non mancate!

Sagra della Zucca e del Suo Cappellaccio Ferrarese IGP @ San Carlo FE

Per prenotazioni: 3772425261

Voglia d’Estate @ Savigno (BO)
Ago 15@10:00–11:00

Ricco calendario di eventi per grandi e piccini: serate musicali, gastronomia, sagre tradizionali, mercatini, sport, natura…ce n’è per tutti i gusti!