Lug
Lug 31@19:00
Festa d'estate San Cassiano @ San Cassiano (RE) | San Cassiano Chiesa | Emilia-Romagna | Italia

Venerdì 31 (dalle 20.00)
Stands gastronomici con specialità locali, serate giovani, musica con DJ, attrazioni varie;

Sabato 01 (dalle ore 19.30)
Stands gastronomici con specialità locali, serata danzante con orchestra, lotteria ed attrazioni varie;

Domenica 02 (dalle ore 19.00)
Stands gastronomici con specialità locali, serata danzante con orchestra, lotteria ed attrazioni varie, chiusura manifestazione con estrazioni premi lotteria e fuochi d’artificio.

Ago
Ago 1@19:00

Ago
Ago 2@19:00

Set
Antica Fiera dei Tori @ Cavriago (RE)
Set 13 giorno intero

Alla Fiera dei Tori di Cavriago, domenica 13 settembre, in piazza Zanti, si svolgerà TORI GASTRONOMICI: la tradizionale mostra enogastronomica con le migliori specialità alimentari locali.
Chi volesse intervenire come espositore può contattarci qui su Facebook o inviarci una mail a prolocodicavriago@libero.it

Set 19 giorno intero

Nel Centro Storico e Parco Salici di Reggiolo si terrà la XXV Edizione de “La Fiera della Zucca”.

Menù:

Piatto Matildico (salumi misti con scaglie di parmigiano, ciccioli, mostarda, zucca fritta e panino di zucca)

Set 20 giorno intero

Set
Festa della Polenta e dei Sapori dell’Appennino @ Associazione Pro Loco San Cassiano
Set 26 giorno intero
Festa della Polenta e dei Sapori dell'Appennino @ Associazione Pro Loco San Cassiano | San Cassiano Chiesa | Emilia-Romagna | Italia

A San Cassiano domenica 24 settembre ci sarà la Festa della Polenta e dei Sapori dell’Appennino. Non mancate!

Sabato 26 (dalle 19.00)
Cena a base di polenta abbinata a diversi condimenti della zona (Cinghiale, Somarina, Salsiccia, Funghi) con possibilità di menù alternativo. Ballo con orchestra.

Domenica 27
Ore 10 – Partenza seconda edizione Magnacorta.
Pranzo e cena a base di polenta abbinata a diversi condimenti tipici della zona (Cinghiale, Somarina, Salsiccia, Funghi) con possibilità di menù alternativo. Tutta la giornata attrazioni varie. Serata in allegria con commedia dialettale.

Set 26 giorno intero

Set 27 giorno intero

Sabato 26 (dalle 19.00)

Domenica 27
Ore 10 – Partenza seconda edizione Magnacorta.

Set 27 giorno intero