Feb 3@9:00–17:00

Feb 10 giorno intero

volantino-con-idea1_duzyz0ybA Pontelagoscuro torna il Baule in Piazza, organizzato dalla Pro Loco in base alla convenzione stipulata con il Comune di Ferrara, in collaborazione con il Centro Idea, l’Associazione “Le Botteghe del Tuo Paese”,  Legambiente di Ferrara e la Parrocchia di San  sia come visitatore.

Per partecipare come hobbisti, clicca qui.

Party di Carnevale 2019 @ Formignana (FE)
Mar 2@22:00

Party di Carnevale 2019 over 18

Sabato 2 marzo dalle ore 22 presso il teatro comunale di Formignana

Tutti insieme, nessuno escluso per festeggiare Carnevale con la musica di Dj Enz e Roby Ferrari.

Ingresso 8 euro con una consumazione.

La tua presenza consentirà di dare un contributo e regalare un sorriso all’associazione “Il Mondo di Alma”.

Mar 3@9:00–17:00

Mar 10 giorno intero

Misen: Salone Nazionale delle Sagre 2019 @ Ferrara
Mar 30@10:00–22:00

Territori da conoscere, territori da gustare.

L’unico evento in Italia che presenta oltre 100 sagre enogastronomiche.

Solo qui potrai scoprire così tanti piatti tipici di tutte le regioni, ed inoltre:

• specialità delle migliori tradizioni enogastronomiche del Paese;
  • opportunità di marketing territoriale per gli operatori commerciali, culturali e del turismo, pubblici e privati;
  • stand per la vendita dei prodotti;
  • corsi e laboratori di cucina;
  • incontri tematici con gli esperti del settore;
  • spettacoli e giochi per i più piccoli.

Il biglietto d’ingresso comprende il libero accesso agli stand delle sagre, al parco giochi gonfiabili, alla pista da ballo e agli spazi espositivi; consumo di tutte le degustazioni delle varie sagre.

Misen: Salone Nazionale delle Sagre 2019 @ Ferrara
Mar 31@10:00–22:00

Territori da conoscere, territori da gustare.

L’unico evento in Italia che presenta oltre 100 sagre enogastronomiche.

• specialità delle migliori tradizioni enogastronomiche del Paese;
  • stand per la vendita dei prodotti;
  • corsi e laboratori di cucina;
  • incontri tematici con gli esperti del settore;
  • spettacoli e giochi per i più piccoli.

Apr 7@9:00–17:00

Apr 14 giorno intero

Gio
Fiera dell’Asparago @ Mesola FE
Apr 25 giorno intero

Non perdetevi l’appuntamento annuale con la 29° Fiera dell’Asparago di Mesola che si terrà dal 25 Aprile al 1° Maggio!

Vi aspettano numerose iniziative tra cui escursioni diurne e notturne nel territorio, Stand gastronomici, mercatini, Luna Park, spettacoli e tanto altro!