Trailballando @ Rivergaro (PC)
Mar 10 giorno intero

Nuova organizzazione per un classico nel panorama primaverile del Trail Piacentino. Prima tappa Trail Challenge Valli Piacentine.L’intero ricavato sarà devoluto al reparto di ricerca ematologica dell’ospedale di Piacenza.

Aspettando le ciliegie…Torta Fritta @ Villanova sull'Arda (PC)
Apr 28@17:00
Mer
Mercatini del Riuso @ Rivergaro (PC)
Mag 1 giorno intero

Tradizionale Mercatino del Riuso per le vie di Rivergaro, con tantissimi espositori che riempiranno il centro storico!
Potrai trovare oggetti che variano dall’antiquariato all’hobbistica, passando per pezzi da collezione e tante altre sorprese!
Non potete mancare per la tradizionale sosta allo stand Tramballando con il super salame cotto!

Mag 10@19:00

Sagra Provinciale dell’Asparago Piacentino

La Sagra dell’Asparago è nata su iniziativa della Pro Loco di Pontenure e dei produttori di asparagi di Muradello, con l’obiettivo di diffondere la conoscenza di questo prodotto pregiato della terra.
Nel centro storico del Paese, mostra e vendita asparagi locali insieme al consueto mercatino domenicale del riuso e delle mille bontà; stand gastronomici dove poter gustare primi, secondi, torte salate e frittate,  venerdì e sabato sera e la domenica da mezzogiorno.
Contemporaneamente si svolge inoltre la rassegna gastronomica dell’Asparago che coinvolge diversi ristoranti piacentini, con menù a tema.

Mag 11@19:00

Mag 12@19:00

Mag 13@19:00

Sagra Provinciale dell’Asparago Piacentino

Mercatini del Riuso @ Rivergaro (PC)
Giu 2 giorno intero

Festa della Birra a Podenzano @ Podenzano (PC)
Giu 14 giorno intero

Pro Loco Podenzano è lieta di presentare la consueta “Festa della Birra” edizione 2019.
L’estate sta arrivando, il centro sportivo del paese è pronto ad ospitare la manifestazione e come ogni anno tanta musica, buon cibo e divertimento per grandi e bambini.

Programma in aggiornamento!

Festa della Birra a Podenzano @ Podenzano (PC)
Giu 15 giorno intero

Programma in aggiornamento!