Giu
Sagra del Po @ Boretto (RE)
Giu 22@19:00
Sagra del Po @ Boretto (RE) | Boretto | Emilia-Romagna | Italia

Piropo, Luci sul Fiume

Ritorna l’evento più atteso dell’estate Pro Loco, preparatevi anche quest’anno a un sontuoso spettacolo pirotecnico a cura di Parente Fireworks Italy, azienda numero uno del settore.

Si parte dalle ore 19:00 con l’apertura dell’area ristoro che vedrà la presenza, oltre che del ristorante Il Beccaccino sul Po’ e del bar Life Lido Po Boretto, di un gruppo di truck food che vi riveleremo nei prossimi post!

Dalle ore 20:00 animazione con artisti di strada, spettacoli itineranti e giochi d’epoca per grandi e piccini a cura di Focoleria!

Alle ore 22:30 lo spettacolo si sposta, come da tradizione, sulle acque del grande fiume con l’animazione proposta dal gruppo dei canottieri e a seguire lo show pirotecnico!

Lug
CastlaRUN @ Castellarano (RE)
Lug 12 giorno intero

Venerdì 12 Luglio partenza alle 5.30 a Castellarano di fronte alla Rocchetta (ingresso del castello dietro piazza XX Luglio).

Iscrizione: 10€

Gio
29° Camminata “Attraverso Marola” @ Marola (RE)
Ago 29@9:30

Non perdetevi la 29° edizione della camminata “Attraverso Marola” gara podistica competitiva e non competitiva, valida come prova di campionato GRAN PRIX UISP-RE 2019.
Per maggiori informazioni: www.marola.it

Mer
Set 11@20:00

Torna con la sua 49^ edizione, la Festa dell’Uva di Castellarano!

Cinque giornate, da Mercoledì 11 a Domenica 15 Settembre 2019 che vi intratterranno con serate a tema, cene, spettacoli, concerti e mercatini, il tutto rigorosamente organizzato con l’aiuto della Pro Loco di Castellarano.

Inoltre tutte le sere, potrete visitare le numerose mostre allestite per l’occasione. Non mancate!

Gio
Set 12@20:00

Set 13@20:00

Set 14@20:00

Set 15@20:00

Sagra del Cicciolo @ Castellarano RE
Nov 18 giorno intero
Sagra del Cicciolo @ Castellarano RE | Castellarano | Emilia-Romagna | Italia

Domenica 17 novembre torna per l’ottava edizione la Sagra del Cicciolo: i norcini all’opera, la nostra polenta, gnocco fritto a volontà, mercatino, torneo di biliardino.
Gli ingredienti per una bella festa ci sono tutti!

A presto il programma!

Giu
Summer Party @ Castellarano (RE)
Giu 15–Giu 16 giorno intero

Festeggia con noi l’inizio dell’estate! La Pro Loco di Castellarano ti invita al Summer Party!

castellarano