Gio
Salute, Sport e Benessere @ Novafeltria RN
Lug 11 giorno intero

Giovedì 11 luglio la Pro Loco di Novafeltria organizza una serata dedicata allo sport salute e benessere.

Il centro storico si trasformerà in una grande palestra a cielo aperto, un vero e proprio “campus dello sport”.

Un appuntamento gioioso e condiviso, dedicato a tutte le attività sportive del comune ed animato da spettacoli ed esibizioni sportive.

Le numerose proposte, rivolte a grandi e piccini,andranno dalla ginnastica artistica e danza all arrampicata, dal kung-fu al karate,dal tiro con l’ arco ai tessuti volanti,alla ginnastica dinamica militare e poi calcio tennis basket tennis pallavolo e tanto altro.

A fare da cornice fisioterapisti, massaggiatori, stand di prodotti dietetici e biologici.

Attraverso questo evento la pro Loco vuole dare spazio e trasmettere ai cittadini il lato migliore dello sport con i suoi valori educativi e sociali

Lunada Party @ Novafeltria RN
Lug 13@21:00

“Tra le colline e il fiume Marecchia scorrono fiumi di birra……si balla fino all’alba dal 1996…e tu non puoi mancare!”

Durante la serata funzionerà lo stand gastronomico.

Possibilità di campeggio in tenda!
All’ingresso esibire documento di identificazione.

Vi aspettiamo.

PER INFORMAZIONI: https://facebook.com/gli.imbarcati

Gio
E…State in Salute @ Novafeltria RN
Lug 25 giorno intero

Il centro storico di Novafeltria ospiterà tutti gli artisti che vorranno regalare al pubblico il frutto della loro fantasia. Nel cortile di uno dei più bei palazzi del centro verrà allestito un caffè letterario, dove oltre ad una vasta proposta di libri in vendita e all’allestimento di mostre fotografiche si potrà comodamente stare seduti al tavolo e degustare vini di qualità (nonché prodotti tipici?) ascoltando letture, poesie, brani e musica dal vivo. In piazza e nei giardini pubblici un mercatino di creatori d’ opera e dell’ ingegno con esposizione di pittori, scultori, fumettisti e ceramisti. Durante le 2 serate stand gastronomici e food truck dalle ore 18.00.

Oltre a tutto questo saranno in programma nelle 2 serate i seguenti spettacoli:

Giovedì 25 alle:

• ORE 21:00 un’incredibile sfilata di modelle/i, che rappresenteranno ogni tipo di arte, curata nei dettagli grazie alla collaborazione di creativi, parrucchieri, body painting. Ospite d’ onore Angelo Cruciani, lo stilista e artista eclettico che ha creato il brand Yezael (Angelo dell’amore). La serata sarà impreziosita da bellissime danze.

Venerdì 26

• Ore 21.00 spettacolare performance di 5 artisti circensi
  • Ore 22.00 “cantando sotto le stelle” – Musica live con i migliori cantanti della valmarecchia.
E…State in Salute @ Novafeltria RN
Lug 26 giorno intero

Oltre a tutto questo saranno in programma nelle 2 serate i seguenti spettacoli:

Giovedì 25 alle:

Venerdì 26

• Ore 21.00 spettacolare performance di 5 artisti circensi
Il Vecchio e l’Antico @ San Giovanni In Marignano RN
Lug 28 giorno intero

Nel centro di San Giovanni in Marignano ogni quarta domenica del mese si svolge il tradizionale mercatino di antiquariato, modernariato e collezionismo, le cui bancarelle si snodano lungo via Vittorio Veneto fino ad arrivare alla Galleria Marignano e largo della Libertà.

Ago
Storie del Medioevo @ Sant'Agata Feltria (RN)
Ago 3 giorno intero

All’ombra della Rocca Fregoso di Sant’Agata Feltria
Sabato 3 Agosto 2019 a partire dalle ore 18:00 potrai partecipare alla 4a Edizione di:

STORIE DEL MEDIOEVO – Tra fiabe e leggende!

Immersi nei colori dell’estate e nei profumi dell’antico borgo, grandi e piccini rivivranno giochi, racconti e sapori del tempo che fu.

Un ricco programma di spettacoli medievali ed intrattenimento per tutta la famiglia.

La Festa Medievale “Storie del Medioevo” si svolge nella bellissima cornice di Sant’Agata Feltria. Rievocazioni storico medioevali proietteranno il pubblico in un viaggio nel tempo tra profumi e sapori dell’era di mezzo.

Fiabe, racconti, giochi e balli faranno da contorno in queste serate di mezza estate.

Uno momento unico in un paese immerso nel verde dell’alta Valmarecchia.

Dalle 18:00 fino alla mezzanotte rivivrai vita e tradizione del medioevo. Non mancare. Ingresso e parcheggio gratuito.

Ago 11 giorno intero

Lun