Festa dell’Uva e del Vino @ Bacedasco Alto PC
Ago 30@19:00

Dopo lo strabiliante successo della “Festa della Bortellina” di Luglio, siamo lieti di annunciare l’edizione 2020 della Festa dell’Uva e del Vino.

Ingresso ad offerta

Negli stand gastronomici i prodotti e i piatti della piacentina come coppa, salame, tortelli d’erbetta (con sugo ai funghi o al burro e salvia), pisarei e fasò, torta fritta e molte altre sfiziosità da abbinare ai Vini Doc. locali ed alla caratteristica Uva da Tavola.

Presto il programma!!

Mercatino “La Bazza” @ Poggio Renatico FE
Set 6@9:00–17:00

Mercatino dell’usato, del riuso e artigianato.

La prima domenica di ogni mese in Piazza del Popolo dalle ore 9 alle 17.

Il Baule in Piazza @ Pontelagoscuro FE
Set 13 giorno intero

volantino-con-idea1_duzyz0ybA Pontelagoscuro torna il Baule in Piazza, organizzato dalla Pro Loco in base alla convenzione stipulata con il Comune di Ferrara, in collaborazione con il Centro Idea, l’Associazione “Le Botteghe del Tuo Paese”,  Legambiente di Ferrara e la Parrocchia di San  sia come visitatore.
Buon Baule!!

Per partecipare come hobbisti, clicca qui.

Gio
Set 24@15:15–16:15

Apoteosi del gusto Ferrarese con la degustazione della Salamina da Sugo al Cucchiaio, prodotta dai locali Norcini della Pro Loco, insieme ai piatti della tradizione.

Set 25@15:15–16:15

Set 26@15:15–16:15