Dic 18 giorno intero

Un natale ridotto per via del periodo , ma Natale è sempre natale e con questi eventi vogliamo comunque augurare a tutti Buon Feste!

Un Natale di luci (concorso rivolto ai cittadini ) scarica qui il regolamento
Presepi in santa Filomena (concorso rivolto ai cittadini) scarica qui il regolamento
Nonantola festosa e bella, Nonantola sempre in sella

Danze Storiche e Popolari @ Formigine (MO)
Dic 18@13:33–14:33

Il Corpo di Ballo della Pro Loco di Formigine “Oltre il Castello” ti invita a partecipare alle prove di Danze Storiche e Popolari a livello amatoriale che si terranno tutti i venerdì dalle 21,15 alle 22,30 nella Palestra delle Scuole Elementari Ferrari di Formigie.

Imparerai i passi base per danzare quadriglie, valzer ottocenteschi e danze contadine.

Sono prove gratuite, aperte alle coppie ed ai singoli dai 16 anni in su.

Dic 19 giorno intero

Dic 20 giorno intero

Dic 21 giorno intero

Dic 22 giorno intero

Mer
Dic 23 giorno intero

Gio
Dic 24 giorno intero

Dic 25 giorno intero

Nonantola festosa e bella, Nonantola sempre in sella

Danze Storiche e Popolari @ Formigine (MO)
Dic 25@13:33–14:33

Sono prove gratuite, aperte alle coppie ed ai singoli dai 16 anni in su.