Lug 17@13:33–14:33

Il Corpo di Ballo della Pro Loco di Formigine “Oltre il Castello” ti invita a partecipare alle prove di Danze Storiche e Popolari a livello amatoriale che si terranno tutti i venerdì dalle 21,15 alle 22,30 nella Palestra delle Scuole Elementari Ferrari di Formigie.

Imparerai i passi base per danzare quadriglie, valzer ottocenteschi e danze contadine.

Lug 24@13:33–14:33

Lug 25 giorno intero

La neo costituita Pro Loco di Nonantola vi aspetta il 25, 26, 27 Luglio a “Non è la Fiera”.

Lug 26 giorno intero

Lug 27 giorno intero

Lug 31@13:33–14:33

Lug 31@19:00
Festa d'estate San Cassiano @ San Cassiano (RE) | San Cassiano Chiesa | Emilia-Romagna | Italia

Venerdì 31 (dalle 20.00)
Stands gastronomici con specialità locali, serate giovani, musica con DJ, attrazioni varie;

Sabato 01 (dalle ore 19.30)
Stands gastronomici con specialità locali, serata danzante con orchestra, lotteria ed attrazioni varie;

Domenica 02 (dalle ore 19.00)
Stands gastronomici con specialità locali, serata danzante con orchestra, lotteria ed attrazioni varie, chiusura manifestazione con estrazioni premi lotteria e fuochi d’artificio.

Ago 1@19:00

Ago 2@19:00