Feb 9@13:33–14:33

Il Corpo di Ballo della Pro Loco di Formigine “Oltre il Castello” ti invita a partecipare alle prove di Danze Storiche e Popolari a livello amatoriale che si terranno tutti i venerdì dalle 21,15 alle 22,30 nella Palestra delle Scuole Elementari Ferrari di Formigie.

Imparerai i passi base per danzare quadriglie, valzer ottocenteschi e danze contadine.

Il Baule in Piazza @ Pontelagoscuro FE
Feb 11 giorno intero

volantino-con-idea1_duzyz0ybA Pontelagoscuro torna il Baule in Piazza, organizzato dalla Pro Loco in base alla convenzione stipulata con il Comune di Ferrara, in collaborazione con il Centro Idea, l’Associazione “Le Botteghe del Tuo Paese”,  Legambiente di Ferrara e la Parrocchia di San  sia come visitatore.
Buon Baule!!

Per partecipare come hobbisti, clicca qui.

Feb 16@13:33–14:33

Feb 23@13:33–14:33

Mar 1@13:33–14:33

Mercatino “La Bazza” @ Poggio Renatico FE
Mar 3@9:00–17:00

Mercatino dell’usato, del riuso e artigianato.

La prima domenica di ogni mese in Piazza del Popolo dalle ore 9 alle 17.

Mar 8@13:33–14:33

Il Baule in Piazza @ Pontelagoscuro FE
Mar 10 giorno intero

Buon Baule!!

Per partecipare come hobbisti, clicca qui.

Mar 15@13:33–14:33

Mar 22@13:33–14:33