Apr
Apr 24@13:33–14:33

Il Corpo di Ballo della Pro Loco di Formigine “Oltre il Castello” ti invita a partecipare alle prove di Danze Storiche e Popolari a livello amatoriale che si terranno tutti i venerdì dalle 21,15 alle 22,30 nella Palestra delle Scuole Elementari Ferrari di Formigie.

Imparerai i passi base per danzare quadriglie, valzer ottocenteschi e danze contadine.

Mag
Sagra della Sfrappola @ Riola (BO)
Mag 1 giorno intero

Il grande esercito del Conte Sfrappola si unisce alla Compagnia dell’Anello!

1° Maggio a Riola (BO)
ore 10-22 Ingresso gratuito

Mag 1@13:33–14:33

Mag 8@13:33–14:33

Mag
Eventi a Monterenzio @ Monterenzio (BO)
Mag 9 giorno intero

31 Dicembre
Capodanno

Mag
Eventi a Monterenzio @ Monterenzio (BO)
Mag 10 giorno intero

Capodanno

Mercatino del Riuso @ Molinella BO
Mag 10@16:04–17:04

Piazza Martoni, lateralmente a Via Costa (marciapiede fino alla Piscina comunale), dalle 08:00 alle 18:00

Mercatino del riuso.

Iniziativa che si tiene la seconda domenica del mese a Molinella, con esclusione di luglio e agosto.
Tutte le indicazioni, moduli di adesione, orari e recapiti, sono disponibili pure nella pagina del sito dedicata.
Mag 15@13:33–14:33

Mag 22@13:33–14:33