CASALGRANDE NELL’ANTICA CONTEA DEI BOIARDO – TOUR DEL CASTELLO SENZA DEGUSTAZIONE- @ CASALGRANDE - TOUR DEL CASTELLO
Mag 15–Set 25 giorno intero
Mar
CASALGRANDE NELL’ANTICA CONTEA DEI BOIARDO – TOUR DEL CASTELLO CON DEGUSTAZIONE – @ CASALGRANDE - TOUR DEL CASTELLO
Mag 25–Nov 9 giorno intero
Mag 29–Nov 13 giorno intero
Giu 5–Ott 16 giorno intero
Giu 19–Dic 4 giorno intero
Lug 17–Nov 27 giorno intero
Lug
CASALGRANDE NELL’ANTICA CONTEA DEI BOIARDO – TOUR DELLA CORTE CON DEGUSTAZIONE – @ CASALGRANDE - TOUR DEL CASTELLO
Lug 18–Nov 14 giorno intero
Lug
Danze Storiche e Popolari @ Formigine (MO)
Lug 23@13:33–14:33

Il Corpo di Ballo della Pro Loco di Formigine “Oltre il Castello” ti invita a partecipare alle prove di Danze Storiche e Popolari a livello amatoriale che si terranno tutti i venerdì dalle 21,15 alle 22,30 nella Palestra delle Scuole Elementari Ferrari di Formigie.

Imparerai i passi base per danzare quadriglie, valzer ottocenteschi e danze contadine.

Sono prove gratuite, aperte alle coppie ed ai singoli dai 16 anni in su.

Il Vecchio e l’Antico @ San Giovanni In Marignano RN
Lug 25 giorno intero

Nel centro di San Giovanni in Marignano ogni quarta domenica del mese si svolge il tradizionale mercatino di antiquariato, modernariato e collezionismo, le cui bancarelle si snodano lungo via Vittorio Veneto fino ad arrivare alla Galleria Marignano e largo della Libertà.

Collezionando @ Sasso Marconi BO
Lug 25@9:30–18:30
Collezionando @ Sasso Marconi BO | Sasso Marconi | Emilia-Romagna | Italia

A partire da domenica 29 marzo riprendono le domeniche di festa di Sasso Marconi che, dal mattino a sera, vedranno animarsi la centrale Piazza dei Martiri e le vie del centro cittadino con il mercatino del riuso e bancarelle con opere d’arte e d’ingegno.

Ad ogni appuntamento verrà abbinato un evento tematico: si comincia da marzo con Sasso in Fiore, si prosegue in aprile con Pompieropoli e in maggio con La scienza in Piazza.

Ai quasi 100 banchi che hanno già aderito faranno inoltre da contorno stand gastronomici con crescentine e tigelle (nel Piazzale del Mercato).

“Collezionando” è organizzato da Pro Loco Sasso Marconi, ‘infoSASSO’ e Città di Sasso Marconi.

www.infosasso.it