Il Vecchio e l’Antico @ San Giovanni In Marignano RN
Nov 22 giorno intero

Nel centro di San Giovanni in Marignano ogni quarta domenica del mese si svolge il tradizionale mercatino di antiquariato, modernariato e collezionismo, le cui bancarelle si snodano lungo via Vittorio Veneto fino ad arrivare alla Galleria Marignano e largo della Libertà.

Nov 27 giorno intero

Un natale ridotto per via del periodo , ma Natale è sempre natale e con questi eventi vogliamo comunque augurare a tutti Buon Feste!

Un Natale di luci (concorso rivolto ai cittadini ) scarica qui il regolamento
Presepi in santa Filomena (concorso rivolto ai cittadini) scarica qui il regolamento
Nonantola festosa e bella, Nonantola sempre in sella

Danze Storiche e Popolari @ Formigine (MO)
Nov 27@13:33–14:33

Il Corpo di Ballo della Pro Loco di Formigine “Oltre il Castello” ti invita a partecipare alle prove di Danze Storiche e Popolari a livello amatoriale che si terranno tutti i venerdì dalle 21,15 alle 22,30 nella Palestra delle Scuole Elementari Ferrari di Formigie.

Imparerai i passi base per danzare quadriglie, valzer ottocenteschi e danze contadine.

Sono prove gratuite, aperte alle coppie ed ai singoli dai 16 anni in su.

Nov 28 giorno intero

Nov 29 giorno intero

Collezionando @ Sasso Marconi BO
Nov 29@9:30–18:30
Collezionando @ Sasso Marconi BO | Sasso Marconi | Emilia-Romagna | Italia

A partire da domenica 29 marzo riprendono le domeniche di festa di Sasso Marconi che, dal mattino a sera, vedranno animarsi la centrale Piazza dei Martiri e le vie del centro cittadino con il mercatino del riuso e bancarelle con opere d’arte e d’ingegno.

Ad ogni appuntamento verrà abbinato un evento tematico: si comincia da marzo con Sasso in Fiore, si prosegue in aprile con Pompieropoli e in maggio con La scienza in Piazza.

Ai quasi 100 banchi che hanno già aderito faranno inoltre da contorno stand gastronomici con crescentine e tigelle (nel Piazzale del Mercato).

“Collezionando” è organizzato da Pro Loco Sasso Marconi, ‘infoSASSO’ e Città di Sasso Marconi.

www.infosasso.it

Calendario 2021 @ Noceto (PR)
Nov 30 giorno intero

E’ pronto il Calendario per il 2021! Oltre ad acquistarlo nei diversi punti vendita elencati nell’articolo, lo troverete anche:
– lunedì 30/11 al mercato presso il nostro gazebo dalle 8.30 alle 12.30
– giovedì 03/12 al mercato presso il nostro gazebo dalle 8.30 alle 12.30
– domenica 06/12 davanti alla Chiesa dalle 8.30 alle 12.30
I volontari della Pro Loco di Noceto vi aspettano!

Nov 30 giorno intero

Nonantola festosa e bella, Nonantola sempre in sella

Natale a Montescudo – Monte Colombo @ Montescudo (RN)
Dic 1 giorno intero

L’Associazione Attività Economiche i “Due Monti” del Comune di Montescudo – Monte Colombo al fine di promuovere ed incentivare gli acquisti per le festività Natalizie negli esercizi commerciali del Comune, organizza una sottoscrizione a Premi.

Regolamento:
1- presso tutte le attività commerciali che partecipano all’iniziativa verrà consegnato un biglietto ogni € 10,00 di spesa.

2- i biglietti verranno consegnati dalle attività commerciali, nel periodo compreso dal 1° Dicembre 2020 sino al 31 Dicembre 2020 (non oltre e fino ad esaurimento).

3- il 6 Gennaio 2021 verranno estratti a sorte fra tutte le matrici del biglietti distribuiti quelli vincenti.

4- l’elenco dei premi verrà esposto in tutti gli esercizi partecipanti all’iniziativa

5- i premi vinti dovranno essere incassati dai vincitori stessi.

6- i buoni vincenti potranno essere spesi in tutte le attività commerciali che hanno partecipato all’iniziativa, tassativamente entro Domenica 31 Gennaio 2021.

7- l’importo degli eventuali buoni spesa non riscossi andrà a costituire un fondo spese per finanziare le prossime iniziative.

8- i premi vinti dovranno essere incassati dai vincitori e non dagli Esercenti.

Altre info in locandina!

Dic 1 giorno intero