Ago 28 giorno intero

La Pro Loco di Argelato è lieta di invitarvi a Funo di Argelato, presso il Parco della Pace, a “R…Estate al Parco”!

Intrattenimento per i più piccoli!

Danze Storiche e Popolari @ Formigine (MO)
Ago 28@13:33–14:33

Il Corpo di Ballo della Pro Loco di Formigine “Oltre il Castello” ti invita a partecipare alle prove di Danze Storiche e Popolari a livello amatoriale che si terranno tutti i venerdì dalle 21,15 alle 22,30 nella Palestra delle Scuole Elementari Ferrari di Formigie.

Imparerai i passi base per danzare quadriglie, valzer ottocenteschi e danze contadine.

Sono prove gratuite, aperte alle coppie ed ai singoli dai 16 anni in su.

Ago 29 giorno intero

Festa dell’Uva e del Vino @ Bacedasco Alto PC
Ago 29@19:00

Dopo lo strabiliante successo della “Festa della Bortellina” di Luglio, siamo lieti di annunciare l’edizione 2020 della Festa dell’Uva e del Vino.

Ingresso ad offerta

Negli stand gastronomici i prodotti e i piatti della piacentina come coppa, salame, tortelli d’erbetta (con sugo ai funghi o al burro e salvia), pisarei e fasò, torta fritta e molte altre sfiziosità da abbinare ai Vini Doc. locali ed alla caratteristica Uva da Tavola.

Presto il programma!!

Ago 30 giorno intero

Collezionando @ Sasso Marconi BO
Ago 30@9:30–18:30
Collezionando @ Sasso Marconi BO | Sasso Marconi | Emilia-Romagna | Italia

A partire da domenica 29 marzo riprendono le domeniche di festa di Sasso Marconi che, dal mattino a sera, vedranno animarsi la centrale Piazza dei Martiri e le vie del centro cittadino con il mercatino del riuso e bancarelle con opere d’arte e d’ingegno.

Ad ogni appuntamento verrà abbinato un evento tematico: si comincia da marzo con Sasso in Fiore, si prosegue in aprile con Pompieropoli e in maggio con La scienza in Piazza.

Ai quasi 100 banchi che hanno già aderito faranno inoltre da contorno stand gastronomici con crescentine e tigelle (nel Piazzale del Mercato).

“Collezionando” è organizzato da Pro Loco Sasso Marconi, ‘infoSASSO’ e Città di Sasso Marconi.

www.infosasso.it

Festa dell’Uva e del Vino @ Bacedasco Alto PC
Ago 30@19:00

Ingresso ad offerta

Presto il programma!!

Festa d’Estate @ Serravalle (FE)
Set 4 giorno intero

Presso Area Verde Via S. Mongini

Venerdì 4 Settembre
ore 21.30 Musica 360° con dj Nik e Alain

Sabato 5 Settembre
ore 21.30 Ballo con “Orchesta Manezza”

Domenica 6 Settembre
ore 21.30 Spettacolo “Simona Sventura Drag Queen Show”
ore 23.15 Estrazione Lotteria
ore 23.30 Spettacolo finale con Laser Show “Megacromia”

Tutte le sere pesca di beneficenza dalle ore 21.00

Stand Gastronomico tutte le sere dalle ore 19.00 anche da asporto!

Con piadine, pinzin, tigelle, patatine fritte, birra, vino e servizio bar.

Fino a tarda notte.

Settembre Castellano @ Castel San Pietro Terme BO
Set 4 giorno intero
Torna Settembre Castellano a Castel San Pietro Terme!
Domenica 13 Settembre:
Festa della Braciola
4-5-6 / 11-12-13
18-19-20 / 25-26-27 Settembre
Piazza XX Settembre
Stand degustazione del castrato

Sabato 5 Settembre
Viale Terme
Terme in Festa

Domenica 13 Settembre
Centro Storico
Esposizione delle Carrere Storiche

18-19-20 Settembre
Centro Storico
Fiera del Miele e Borsa del Miele

25-26 Settembre
Osteria grande
Osteria sul Lago…in Festa

Danze Storiche e Popolari @ Formigine (MO)
Set 4@13:33–14:33

Sono prove gratuite, aperte alle coppie ed ai singoli dai 16 anni in su.