Lug
Danze Storiche e Popolari @ Formigine (MO)
Lug 31@13:33–14:33

Il Corpo di Ballo della Pro Loco di Formigine “Oltre il Castello” ti invita a partecipare alle prove di Danze Storiche e Popolari a livello amatoriale che si terranno tutti i venerdì dalle 21,15 alle 22,30 nella Palestra delle Scuole Elementari Ferrari di Formigie.

Imparerai i passi base per danzare quadriglie, valzer ottocenteschi e danze contadine.

Sono prove gratuite, aperte alle coppie ed ai singoli dai 16 anni in su.

Lug 31@19:00
Festa d'estate San Cassiano @ San Cassiano (RE) | San Cassiano Chiesa | Emilia-Romagna | Italia

Venerdì 31 (dalle 20.00)
Stands gastronomici con specialità locali, serate giovani, musica con DJ, attrazioni varie;

Sabato 01 (dalle ore 19.30)
Stands gastronomici con specialità locali, serata danzante con orchestra, lotteria ed attrazioni varie;

Domenica 02 (dalle ore 19.00)
Stands gastronomici con specialità locali, serata danzante con orchestra, lotteria ed attrazioni varie, chiusura manifestazione con estrazioni premi lotteria e fuochi d’artificio.

La Franca dal Maringòn @ Castel San Giovanni (PC)
Lug 31@21:00
La Franca dal Maringòn @ Castel San Giovanni (PC)

Presso i Giardini Comunali di Ziano Piacentino.

Nel pieno rispetto delle norme vigenti.

Incontro con Maria Vittoria Gazzola, Andrea Bricchi e Jo Nani.

Andrea Bricchi figlio di Franca Maria Brigati Bricchi, mancata al suo affetto durante la pandemia presenterà questa biografia, raccontando la storia dell’adorata madre che dal Fornello ha iniziato il suo cammino di vita.

Ago
Caccia al Tesoro @ Gemmano (RN)
Ago 1@18:00

ARRIVA A GEMMANO LA CACCIA AL TESORO!
1 AGOSTO 2020 alle ore 18.00!

Una giornata in cui dovrete esplorare, cercare, trovare…e superare prove per raggiungere il tesoro finale! Tutto si svolgerà all’interno di Gemmano, non si dovranno utilizzare auto ma solo le proprie gambe!

Prenota ora uno dei posti: 3206796671

POSSIBILITA’ DI PRENOTARE ENTRO E NON OLTRE IL 29 LUGLIO.
L’evento è adatto a tutte le eta’ e non c’è limite tra i componenti delle squadre.
Ogni prova avrà un punteggio quindi non vincerà chi arriverà per primo ma chi completerà il percorso con il maggior punteggio!

Prezzo totale per 2 persone € 20,00
Prezzo totale per 3 persone € 25,00
Ogni persona in più € 5,00

1° Memorial Gianni Malchiodi @ Ferriere
Ago 1@18:30
Ago 1@19:00

Mercatino “La Bazza” @ Poggio Renatico FE
Ago 2@9:00–17:00

Mercatino dell’usato, del riuso e artigianato.

La prima domenica di ogni mese in Piazza del Popolo dalle ore 9 alle 17.

Ago 2@19:00

Ago
Danze Storiche e Popolari @ Formigine (MO)
Ago 7@13:33–14:33

Sono prove gratuite, aperte alle coppie ed ai singoli dai 16 anni in su.

Calici di Stelle a Monte San Pietro
Ago 8@21:00

Sabato 8 agosto, tornerà a Monte Pastore l’appuntamento con Calici di Stelle, l’evento che coniuga astronomia e gastronomia, promosso da Pro Loco e Amministrazione Comunale, con telescopi della Associazione Astrofili Bolognesi e i tradizionali assaggi proposti dai sommeliers dell’A.I.S. Emilia-Delegazione di Bologna.
Durante l’evento verrà data la possibilità di intraprendere un percorso enogastronomico assaggiando il vini dei colli bolognesi offerto da esperti sommelier e le specialità locali. I visitatori potranno sperimentare diversi abbinamenti sotto il cielo stellato.

A causa del particolare momento di emergenza, saranno garantiti il distanziamento e la sicurezza nello spazio del campo sportivo di Monte Pastore.

È OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE
347 11 99 oppure 340 964 70 03