Gio
Lug 23@19:00

Fiera delle Galanine

Anteprima delle Salamine da Sugo di Madonna Boschi con i suoi salumi nostrani prodotti dai locali Norcini della Pro Loco.

Lug
Danze Storiche e Popolari @ Formigine (MO)
Lug 24@13:33–14:33

Il Corpo di Ballo della Pro Loco di Formigine “Oltre il Castello” ti invita a partecipare alle prove di Danze Storiche e Popolari a livello amatoriale che si terranno tutti i venerdì dalle 21,15 alle 22,30 nella Palestra delle Scuole Elementari Ferrari di Formigie.

Imparerai i passi base per danzare quadriglie, valzer ottocenteschi e danze contadine.

Sono prove gratuite, aperte alle coppie ed ai singoli dai 16 anni in su.

Lug 24@19:00

Lug
E la chiamano estate @ Funo di Argelato (BO)
Lug 25 giorno intero

Riprendono gli eventi anche della Pro Loco di Argelato!

Sabato 25 Luglio non perdetevi intrattenimento musicale e tanto divertimento per grandi e piccini!

Dalle ore 18:

• Crescentine
  • Piadine
  • Salsiccia
  • Patate Fritte
  • Birra

Sarà presente anche il gonfiabile per i più piccini!

Per adempiere alle prescrizioni Ministeriali è preferibile prenotare il tavolo al numero 3271785818

Non è la Fiera @ Nonantola (MO)
Lug 25 giorno intero

La neo costituita Pro Loco di Nonantola vi aspetta il 25, 26, 27 Luglio a “Non è la Fiera”.

Gli spettacoli si terranno nel Giardino Perla verde alle ore 21.30.

Nel rispetto delle normative vigenti la capienza è limitata a 100 persone.

Info e prenotazione obbligatoria: proloco.nonantola@gmail.com

Lug 25@19:00

Il Vecchio e l’Antico @ San Giovanni In Marignano RN
Lug 26 giorno intero

Nel centro di San Giovanni in Marignano ogni quarta domenica del mese si svolge il tradizionale mercatino di antiquariato, modernariato e collezionismo, le cui bancarelle si snodano lungo via Vittorio Veneto fino ad arrivare alla Galleria Marignano e largo della Libertà.

Non è la Fiera @ Nonantola (MO)
Lug 26 giorno intero

Gli spettacoli si terranno nel Giardino Perla verde alle ore 21.30.

Nel rispetto delle normative vigenti la capienza è limitata a 100 persone.

Info e prenotazione obbligatoria: proloco.nonantola@gmail.com

Collezionando @ Sasso Marconi BO
Lug 26@9:30–18:30
Collezionando @ Sasso Marconi BO | Sasso Marconi | Emilia-Romagna | Italia

A partire da domenica 29 marzo riprendono le domeniche di festa di Sasso Marconi che, dal mattino a sera, vedranno animarsi la centrale Piazza dei Martiri e le vie del centro cittadino con il mercatino del riuso e bancarelle con opere d’arte e d’ingegno.

Ad ogni appuntamento verrà abbinato un evento tematico: si comincia da marzo con Sasso in Fiore, si prosegue in aprile con Pompieropoli e in maggio con La scienza in Piazza.

Ai quasi 100 banchi che hanno già aderito faranno inoltre da contorno stand gastronomici con crescentine e tigelle (nel Piazzale del Mercato).

“Collezionando” è organizzato da Pro Loco Sasso Marconi, ‘infoSASSO’ e Città di Sasso Marconi.

www.infosasso.it

Lug 26@19:00