Atmosfera di Natale a San Pietro in Casale @ San Pietro in Casale (BO)
Dic 23 giorno intero

La Pro Loco San Pietro in Casale è lieta di condividere con voi gli eventi natalizi!

Bon Nadel @ Molinella (BO)
Dic 23 giorno intero

Bon Nadel quinta edizione.
Hanno inizio dal 1 dicembre fino 6 gennaio tutte le manifestazioni legate al Santo Natale a Molinella e Dintorni. La Pro Loco di Molinella, in collaborazione con le Associazioni del Territorio e con i Commercianti è lieta di darvi il Benvenuto nel Villaggio di Natale con la speranza di riaccendere il desiderio di riappropriarsi di cose semplici e genuine come l’amore per gli altri ed il piacere della condivisione.

Sabato 21 Dicembre dalle ore 14 partenza da Alberino.
Si parte dalla piazza di Alberino per arrivare alla pista di pattinaggio a Molinella, vi aspettiamo numerosi perchè Babbo Natale ha sempre una sorpresa per tutti!

Castelanadel @ Castel San Pietro Terme
Dic 23 giorno intero

Luminarie, animazioni, fuochi d’artificio, pista del ghiaccio, giostra per bambini, fiera Sapori di Natale, mercato straordinario e prodotti di montagna.

Eventi Natalizi Bedonia @ Bedonia (PR)
Dic 23 giorno intero

Bedonia vi aspetta con un ricco programma di eventi natalizi pensato per voi!

Il Paese dei Presepi @ Bazzano PR
Dic 23 giorno intero

Anche quest’anno, dal 12 dicembre al 6 gennaio 2019, Bazzano diventa il”Paese dei Presepi”.

Il Tempo del Natale @ Salsomaggiore Terme (PR)
Dic 23 giorno intero
Il Tempo del Natale @ Salsomaggiore Terme (PR)

La Pro Loco Salsomaggiore è lieta di invitarvi a “Il Tempo del Natale”.

Il programma sarà presto disponibile!

Il Villaggio di Babbo Natale @ Gemmano (RN)

Domenica 22 Dicembre alle ore 10
Raccolta letterina con gli elfi di Babbo Natale!
Animatori, laboratori, trampolieri, bancarelle e dolciumi!

Lunedì 23 dicembre
Ricezione Doni

Martedì 24 Dicembre alle ore 15
Consegna dei doni con Babbo Natale, animazione, laboratorio, zampognari e dolciumi!

Longiano dei Presepi @ Longiano FC

Incanto e Magia a Longiano

Manifestazione natalizia nel borgo medievale di Longiano, in provincia di Forlì-Cesena, fra originali interpretazioni d’artista e presepi tradizionali.

Dall’8 Dicembre al 12 Gennaio 2020, a Longiano saranno visibili oltre cento rappresentazioni della Natività.

Innumerevoli Natività nel Centro storico di Longiano vi aspettano, da domenica 8 dicembre, assieme a tante iniziative, animazioni, laboratori, musica, per coccolarvi nelle prossime festività natalizie.

Apertura presepi: dall’8 dicembre 2019 al 12 gennaio 2020 sabato, domenica e festivi dalle 14.30 alle 18.30: dal 21 dicembre al 6 gennaio tutti i giorni, stesso orario.

Magico Borgo di Babbo Natale @ Vidiciatico (BO)
Dic 23 giorno intero

In attesa dell’arrivo di Babbo Natale il Borgo si animerà magicamente con attività per bambini, stand di gastronomia montanara e i dolci di Babbo Natale.

I bambini potranno incontrare Babbo Natale nella sua splendida casa, con i suoi fidati elfi e consegnargli la propria letterina.

Anche quest’Anno il Borgo di Babbo Natale sarà sempre visibile dal 7 Dicembre al 6 Gennaio.

MiMa Wonderland @ Milano Marittima RA
Dic 23 giorno intero

La Città giardino accoglie gli ospiti addobbata a festa per un inverno d’aMare

Luci da favola per Mima Wonderland, il villaggio più luminoso d’Italia.

• 40 km di luminarie
  • 320.000 lampadine
  • 240 ore di “viaggio” esperienziale
  • 140 Abeti
  • 60 installazioni luminose per un unico Natale assolutamente “fantastico”.

140 abeti luminosi intorno alla Rotonda 1° Maggio contribuiranno a creare una scenografia unica per le attrazioni natalizie.
Dopo il grande successo degli anni scorsi, la città giardino accoglie gli ospiti con eleganti addobbi e lo scenario lumière più emozionate della Riviera, che vedrà protagonisti sfavillanti installazioni luminose dalle grandi proporzioni. Spettacolare lo scenario di luci che compongono anche la carrozza di Cenerentola, la balena di Pinocchio, il veliero di Capitan Uncino.

Le installazioni luminose verranno accese il 15 novembre e rimarranno visibili fino al 15 febbraio.

Il Villaggio di Babbo Natale
Il Villaggio di Babbo Natale, sarà attivo nei fine settimana del 7-8 e 14-15 dicembre e tutti i giorni dal 21 dicembre al 6 gennaio.

Street Food Gourmet
Il Mercatino Gourmet di viale Gramsci sarà attivo dal 7 dicembre al 6 gennaio.