Atmosfera di Natale a San Pietro in Casale @ San Pietro in Casale (BO)
Dic 21 giorno intero

La Pro Loco San Pietro in Casale è lieta di condividere con voi gli eventi natalizi!

Bon Nadel @ Molinella (BO)
Dic 21 giorno intero

Bon Nadel quinta edizione.
Hanno inizio dal 1 dicembre fino 6 gennaio tutte le manifestazioni legate al Santo Natale a Molinella e Dintorni. La Pro Loco di Molinella, in collaborazione con le Associazioni del Territorio e con i Commercianti è lieta di darvi il Benvenuto nel Villaggio di Natale con la speranza di riaccendere il desiderio di riappropriarsi di cose semplici e genuine come l’amore per gli altri ed il piacere della condivisione.

Sabato 21 Dicembre dalle ore 14 partenza da Alberino.
Si parte dalla piazza di Alberino per arrivare alla pista di pattinaggio a Molinella, vi aspettiamo numerosi perchè Babbo Natale ha sempre una sorpresa per tutti!

Castelanadel @ Castel San Pietro Terme
Dic 21 giorno intero

Luminarie, animazioni, fuochi d’artificio, pista del ghiaccio, giostra per bambini, fiera Sapori di Natale, mercato straordinario e prodotti di montagna.

Cercando Babbo Natale @ Neviano degli Arduini (PR)
Dic 21 giorno intero

Sabato 21 Dicembre dalle ore 17, la Pro Loco Neviano degli Arduini vi invita a…Cercando Babbo Natale.

Breve camminata lungo le vie di Neviano alla ricerca dei Babbi Natale!

Ritrovo al parcheggio della Buca. A seguire Sbicchierata e Stuzzichini in compagnia a “Casa di Babbo Natale”.

Crazy Christmas @ Pro Loco di Voghiera
Crazy Christmas @ Pro Loco di Voghiera

Un Natale matto da legare! Il vecchio e il nuovo, il passato e il futuro, la Young Band, la Filarmonica, gli allievi della Scuola di Musica di Voghenza. Un amarcord che punta all’infinito, gli amici, la famiglia, la musica, il bookcrossing, la lotteria di beneficenza e il buffet per farci gli auguri.
Non mancherà proprio niente, nemmeno voi. O almeno lo speriamo tanto.

Nella splendida Sala delle Bifore della Delizia del Belriguardo, per vivere questo Natale con la magia e il calore di un luogo che ci è caro. Abbiamo preparato sorprese, sorrisi e abbracci. Ne abbiamo per tutti!

Eventi Natalizi Bedonia @ Bedonia (PR)
Dic 21 giorno intero

Bedonia vi aspetta con un ricco programma di eventi natalizi pensato per voi!

Festività di Natale a Crespellano @ Crespellano (BO)
Il Paese dei Presepi @ Bazzano PR
Dic 21 giorno intero

Anche quest’anno, dal 12 dicembre al 6 gennaio 2019, Bazzano diventa il”Paese dei Presepi”.

Il Tempo del Natale @ Salsomaggiore Terme (PR)
Dic 21 giorno intero
Il Tempo del Natale @ Salsomaggiore Terme (PR)

La Pro Loco Salsomaggiore è lieta di invitarvi a “Il Tempo del Natale”.

Il programma sarà presto disponibile!

Longiano dei Presepi @ Longiano FC

Incanto e Magia a Longiano

Manifestazione natalizia nel borgo medievale di Longiano, in provincia di Forlì-Cesena, fra originali interpretazioni d’artista e presepi tradizionali.

Dall’8 Dicembre al 12 Gennaio 2020, a Longiano saranno visibili oltre cento rappresentazioni della Natività.

Innumerevoli Natività nel Centro storico di Longiano vi aspettano, da domenica 8 dicembre, assieme a tante iniziative, animazioni, laboratori, musica, per coccolarvi nelle prossime festività natalizie.

Apertura presepi: dall’8 dicembre 2019 al 12 gennaio 2020 sabato, domenica e festivi dalle 14.30 alle 18.30: dal 21 dicembre al 6 gennaio tutti i giorni, stesso orario.