Giu 21 giorno intero

Manifestazione che per ovvi motivi suscita grande curiosità da parte di tutta la cittadinanza ravarinese, ma che ha anche un notevole interesse regionale.

Giu 22 giorno intero

Giu 23 giorno intero

Giu 24 giorno intero

Giu 28@13:33–14:33

Il Corpo di Ballo della Pro Loco di Formigine “Oltre il Castello” ti invita a partecipare alle prove di Danze Storiche e Popolari a livello amatoriale che si terranno tutti i venerdì dalle 21,15 alle 22,30 nella Palestra delle Scuole Elementari Ferrari di Formigie.

Imparerai i passi base per danzare quadriglie, valzer ottocenteschi e danze contadine.

Lug 5@13:33–14:33

Lug 12@13:33–14:33