Lun
Presepe di Sabbia | Marina di Ravenna RA @ Marina di Ravenna (RA)
Gen 21 giorno intero

Marina di Ravenna celebra l’11° edizione dei Presepi di Sabbia. Dopo l’inaugurazione resterà esposto fino al 20 gennaio sulla spiaggia adiacente alla diga foranea sud.

Artisti internazionali compongono una presepe realizzando sculture che raggiungono i tre metri di altezza.

Resterà aperto dal 16 al 21 dicembre e dal 7 al 20 gennaio: dal lunedì al venerdì 14-18, sabato e domenica 10-12.30 e 13.30-18. Dal 22 dicembre al 6 gennaio tutti i giorni 10-12.30 e 13.30-18.

Gen
Presepe di Sabbia | Marina di Ravenna RA @ Marina di Ravenna (RA)
Gen 22 giorno intero

Al comedie in dialet @ Sant'Andrea in Casale RN
Gen 26@20:45

La Pro Loco di San Clemente ha in programma:

6 gennaio 2019: Festa della Befana in piazza Mazzini, San Clemente dalle 14.30
gennaio 2019: Al comedie in dialet nel Teatro “G. Villa” di Sant’Andrea In Casale, San Clemente dalle ore 20.45
– 11 gennaio: ADES O MAI PIU’ – De “Quei dal funtanele”
– 19 gennaio: SE I MURT I PUTESS SCOR e STATI INTERESSANTI – De “De Bosch”
– 26 gennaio: LA MOI GIOVNA – De “La Carovana”

Al Comedie in Dialet @ San Clemente (RN)
Gen 26@20:45

11 Gennaio
Ades o mai più
Compagnia: Quei dal funtanele

19 Gennaio
Se i murt i putess scor
Stati interessanti
Compagnia: De Bosch

26 Gennaio
La moi giovna
Compagnia: La Carovana

Prevendita presso edicola “Pensieri e Parole” di Sant’Andrea.

Il Vecchio e l’Antico @ San Giovanni In Marignano RN
Gen 27 giorno intero

Nel centro di San Giovanni in Marignano ogni quarta domenica del mese si svolge il tradizionale mercatino di antiquariato, modernariato e collezionismo, le cui bancarelle si snodano lungo via Vittorio Veneto fino ad arrivare alla Galleria Marignano e largo della Libertà.

Mercatino del Riuso | Alfonsine RA
Gen 27 giorno intero
Mercatino del Riuso | Alfonsine RA @ Alfonsine | Emilia-Romagna | Italia

Mensilmente, da settembre a maggio compresi, ogni ultima domenica del mese prende vita il mercatino del riuso nel quale non possono perdere posto i possessori di regolare partita I.V.A. ; in questo senso vi sono regole e restrizioni che vanno assolutamente rispettate ed è decisione unanime porre i titolari di licenza di commercio nel contesto dei mercati regolari in essere ad Alfonsine, tutti i lunedì di ogni settimana, in Piazza della Resistenza o al giovedì in Piazza Monti. Questi “mercati” sono controllati e gestiti dall’autorità comunale stessa.

Il nostro mercatino è ispirato all’usato e alle opere dell’ingegno.  Ancora a tutt’oggi si attendono delucidazioni sulle variabili inerenti la quantità di merce esposta e relativo controvalore di scambio dei vari settori.

Per partecipare clicca qui!

Mercato Straordinario @ Morciano di Romagna RN
Feb 3 giorno intero
Spirito e Materia @ Bagnacavallo (RA)
Feb 10@16:00

Il 10 Febbraio alle ore 16 presso il teatro Goldoni di Bagnacavallo si terrà lo spettacolo “LIRICA MA NON TROPPO” con il mezzosoprano Daniela Pini, al pianoforte Fabrizio Milani, al clarinetto Elisabetta Benericetti e la partecipazione degli alunni delle seconde classi della scuola media. Le prenotazioni sono già iniziate e da lunedì 4 febbraio si potranno effettuare anche dalle ore 16 alle ore 19 presso la sede della Pro loco.

La Moj Zovna @ Gemmano (RN)
Feb 22@21:00

La Compagnia “La Carovana” presenta “La Moj Zovna”, commedia dialettale in 3 atti, di Pier Paolo Gabrielli.

“Cosa può desiderare un uomo anziano rimasto vedovo?” Abbiamo fatto questa domanda a decine di uomini. La risposta è stata unanime: una donna giovane e bella e torni giovane anche tu. Sarà vero? E poi?

Venerdì 22 Febbraio ore 21 – Sala Plitteri – Gemmano

Info e biglietti presso Bottega Mille Sapori: 3387953341