Gen
Gen 20 giorno intero
Gen
Gen 26@13:33–14:33

Il Corpo di Ballo della Pro Loco di Formigine “Oltre il Castello” ti invita a partecipare alle prove di Danze Storiche e Popolari a livello amatoriale che si terranno tutti i venerdì dalle 21,15 alle 22,30 nella Palestra delle Scuole Elementari Ferrari di Formigie.

Imparerai i passi base per danzare quadriglie, valzer ottocenteschi e danze contadine.

Feb 1@13:33–14:33

Sono prove gratuite, aperte alle coppie ed ai singoli dai 16 anni in su.

Corso di Ceramika “Raku” @ Castelfranco Emilia (MO)
Feb 5@20:00–22:00

A partire dal 05 Febbraio 2019 potrete sperimentare di un percorso unico, in 10 incontri, per imparare da zero la tecnica ceramica Raku.
Fantastiche forme e meravigliosi colori prenderanno vita sotto le vostre mani.
Il Giappone è Castelfranco Emilia, con questo fantastico corso!

Feb 8@13:33–14:33

Ciciùlada in Pìasà a la Fòsa @ Fossa di Concordia MO
Feb 10 giorno intero

Presso Fossa di Concordia non perdetevi i prodotti tipici anche da asporto della Pro Loco di Concordia!

Il menù prevede Polenta con testa, ciccioli e maccheronata!

Non mancate

Feb 15@13:33–14:33

Americana Danza @ Castelfranco Emilia
Feb 16@13:29–14:29

Ore 20.30 Teatro Dadà a Castelfranco Emilia Piazza Curiel, 26

Biglietto unico: 10 €
Info e prevendita: Pro Loco Piazza Garibaldi 14 a Castelfranco Emilia

Festa del Tesseramento @ Concordia (MO)
Feb 17@10:00–13:00

La Pro Loco Concordia ti invita alla festa per rinnovare la tessera di socio Pro Loco Concordia e per conoscere da vicino le loro iniziative.

SEI UN SOCIO PRO LOCO?
La Pro Loco ti aspetta per ringraziarti del prezioso sostegno, rinnovare la tua adesione a Pro Loco e fare la nuova tessera 2019.
Novità: Se porti un amico in Pro Loco, avrai uno sconto sul costo della tessera.

NON SEI UN SOCIO PRO LOCO?
Il giorno del tesseramento è l’occasione per conoscere i soci, i membri del Consiglio Direttivo, comprendere i nostri progetti per il nuovo anno e fare le tue proposte. Le nuove idee sono sempre ben accolte!

La Pro Loco Concordia ti aspetta Domenica 17 Febbraio dalle 10 alle 13, con un buffet per fare colazione insieme (se arrivi presto) o per brindare con un gustoso aperitivo (se arrivi verso l’ora di pranzo)!

Feb 22@13:33–14:33