Gen
La Polenta del Contadino @ Poggio Renatico (FE)
Gen 12 giorno intero

La gustosa semplicità della tradizione.

Sabato 12 dalle ore 18.30 alle 23.00 e Domenica 13 dalle ore 11 alle ore 14

Il Contadino ed i suoi amici vi invitano al tradizionale appuntamento con la buona cucina campagnola:

Pasta con il ragù di maiale
Polenta unta con ragù e formaggio
Polenta fritta con pancetta
Acqua
Dessert

(anche da asporto).

Gen
Il Baule in Piazza @ Pontelagoscuro FE
Gen 13 giorno intero

volantino-con-idea1_duzyz0ybA Pontelagoscuro torna il Baule in Piazza, organizzato dalla Pro Loco in base alla convenzione stipulata con il Comune di Ferrara, in collaborazione con il Centro Idea, l’Associazione “Le Botteghe del Tuo Paese”,  Legambiente di Ferrara e la Parrocchia di San  sia come visitatore.
Buon Baule!!

Per partecipare come hobbisti, clicca qui.

La Polenta del Contadino @ Poggio Renatico (FE)
Gen 13 giorno intero

La gustosa semplicità della tradizione.

Sabato 12 dalle ore 18.30 alle 23.00 e Domenica 13 dalle ore 11 alle ore 14

Pasta con il ragù di maiale
Polenta unta con ragù e formaggio
Polenta fritta con pancetta
Acqua
Dessert

(anche da asporto).

Mercatino “La Bazza” @ Poggio Renatico FE
Feb 3@9:00–17:00

Mercatino dell’usato, del riuso e artigianato.

La prima domenica di ogni mese in Piazza del Popolo dalle ore 9 alle 17.

Il Baule in Piazza @ Pontelagoscuro FE
Feb 10 giorno intero

Buon Baule!!

Per partecipare come hobbisti, clicca qui.

Feb 10@14:30–18:30
Carnevale di Cento @ Cento | Cento | Emilia-Romagna | Italia

Il Cento Carnevale d’Europa sfila nel suggestivo centro storico della Città di Cento, dove le splendide creature di cartapesta fanno il loro spettacolo di maschere e gruppi in costume in una cornice davvero unica, quella di piazza Guercino. Ogni domenica di carnevale dalle ore 14 alle ore 18.30 C.so Guercino e la sua piazza sarà infatti un tripudio di maschere, colori, animazione, musica e balli.

Feb 17@14:30–18:30
Carnevale di Cento @ Cento | Cento | Emilia-Romagna | Italia

Carnevale sull’acqua @ Comacchio (FE)
Feb 24@10:30–18:00
Carnevale sull'acqua @ Comacchio (FE) | Comacchio | Emilia-Romagna | Italia

Gruppi mascherati e barche allegoriche lungo le vie e i canali di Comacchio! Torna anche nel 2019 il tradizionale appuntamento con il Carnevale sull’Acqua, la coloratissima manifestazione organizzata dalle associazioni locali coordinate dalla Cooperativa Girogirotondo.

A presto il programma!

Feb 24@14:30–18:30
Carnevale di Cento @ Cento | Cento | Emilia-Romagna | Italia

Party di Carnevale 2019 @ Formignana (FE)
Mar 2@22:00

Party di Carnevale 2019 over 18

Sabato 2 marzo dalle ore 22 presso il teatro comunale di Formignana

Tutti insieme, nessuno escluso per festeggiare Carnevale con la musica di Dj Enz e Roby Ferrari.

Ingresso 8 euro con una consumazione.

La tua presenza consentirà di dare un contributo e regalare un sorriso all’associazione “Il Mondo di Alma”.