Gen
La Polenta del Contadino @ Poggio Renatico (FE)
Gen 12 giorno intero

La gustosa semplicità della tradizione.

Sabato 12 dalle ore 18.30 alle 23.00 e Domenica 13 dalle ore 11 alle ore 14

Il Contadino ed i suoi amici vi invitano al tradizionale appuntamento con la buona cucina campagnola:

Pasta con il ragù di maiale
Polenta unta con ragù e formaggio
Polenta fritta con pancetta
Acqua
Dessert

(anche da asporto).

Gen
Il Baule in Piazza @ Pontelagoscuro FE
Gen 13 giorno intero

volantino-con-idea1_duzyz0ybA Pontelagoscuro torna il Baule in Piazza, organizzato dalla Pro Loco in base alla convenzione stipulata con il Comune di Ferrara, in collaborazione con il Centro Idea, l’Associazione “Le Botteghe del Tuo Paese”,  Legambiente di Ferrara e la Parrocchia di San  sia come visitatore.
Buon Baule!!

Per partecipare come hobbisti, clicca qui.

La Polenta del Contadino @ Poggio Renatico (FE)
Gen 13 giorno intero

La gustosa semplicità della tradizione.

Sabato 12 dalle ore 18.30 alle 23.00 e Domenica 13 dalle ore 11 alle ore 14

Pasta con il ragù di maiale
Polenta unta con ragù e formaggio
Polenta fritta con pancetta
Acqua
Dessert

(anche da asporto).

Mercatino “La Bazza” @ Poggio Renatico FE
Feb 3@9:00–17:00

Mercatino dell’usato, del riuso e artigianato.

La prima domenica di ogni mese in Piazza del Popolo dalle ore 9 alle 17.

Il Baule in Piazza @ Pontelagoscuro FE
Feb 10 giorno intero

Buon Baule!!

Per partecipare come hobbisti, clicca qui.

San Piero Eventi @ San Piero in Bagno (FC)
Feb 22 giorno intero

2/4 Gennaio

Feb 22 giorno intero
Sono Romagnolo @ Cesena (FC)

Non una semplice fiera, e nemmeno una “macchietta” autocelebrativa di stereotipi, Sono Romagnolo tratteggia e restituisce il ritratto di un microcosmo fertile di cultura, “saperi” e sapori, che hanno fatto di questa terra un’icona di benessere.
Giunto alla quarta edizione, Sono Romagnolo per la prima volta ospita un vero spazio innovativo: “il villaggio de L’Altra Romagna”, fatto di volti, scorci suggestivi di vigne e frutteti, borghi antichi, tradizioni e cultura declinati negli Itinerari Valligiani. A realizzarlo il GAL “L’Altra Romagna”, che riunisce le Pro loco, i Comuni, i Consorzi e le associazioni di promozione del territorio “Leader” di propria competenza all’interno del Piano di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Emilia Romagna.
Venerdì 22 febbraio dalle 17.30 alle 19.30 va in scena il talk show televisivo “Il villaggio de L’Altra Romagna”, realizzato nel palco centrale della fiera, occasione per presentare al pubblico il progetto, insieme ad importanti ospiti istituzionali.

San Piero Eventi @ San Piero in Bagno (FC)
Feb 23 giorno intero

Feb 23 giorno intero

La Stincata del Comitato @ Civitella di Romagna FC
Feb 23@20:30

Prenotazioni entro il 20 Febbraio!

Antipasto: stinco con patate arrosto, vino, birra, dolce

Info: Marco 3472610493

Adulti € 20.00