Nov 30 giorno intero

Si rinnova anche quest’anno, nella cornice della Piazza Monumentale, l’esposizione a cura della Pro loco di Castell’Arquato.
Nel palazzo del Podestà, nei locali rinnovati del Mezzanino, torna dunque la tradizionale mostra dedicata al presepe con pezzi provenienti da tutto il mondo e con singolari ambientazioni
Altre vengono appositamente fatte arrivare da paesi lontani per offrire una panoramica il più completa possibile delle diverse interpretazioni di un momento così sacro come la Natività. La delicata maestria degli artigiani, o meglio degli artisti, di tantissimi paesi rende onore alla nascita di Cristo, traducendo in materiali molto diversi fra loro la poesia del Natale. In mostra anche alcuni pezzi che saranno particolarmente apprezzati dai bambini… di ogni età.

Tortellini in Musica @ Castelfranco Emilia (MO)
Nov 30 giorno intero

Due serate di musica, sapori e divertimento.

Cena all’osteria del Tortellino + Concerto presso sede Pro Loco.

Dic
Dic 1 giorno intero

Presepiamo @ Gattatico (RE)
Dic 1@10:00

Concorso dei Presepi a Gattatico

Premiazione domenica 16 Dicembre 2018 alle ore 21

Poggio Magic Show @ Poggio Renatico (FE)
Dic 1@21:00

Poggio Magic Show, Festival della magia

Cast:
Mirco Menegatti
Simon
Leonardo Fanelli
Alberto Vio
Megacromia

Direzione artistica e conduzione:
Roberto Ferrari

Dic
Gnocco Fritto e Senza Glutine @ Bagnolo in Piano (RE)
Dic 2 giorno intero

La Pro Loco Bagnolo in Piano vi aspetta con il suo calendario 2018!

Gnocco Fritto, Salumi e Chizze Ripiene con Prosciutto Cotto, Erbette, Nutella e non mancherà il Baccalà Fritto con o senza pastella.

Mercato Straordinario @ Morciano di Romagna RN

Dicembre in Festa @ Lesignano De' Bagni
Dic 2@8:24

Manifestazioni Natalizie 2018 a Lesignano De’ Bagni (PR).

“Dicembre in Festa”

Mercatino “La Bazza” @ Poggio Renatico FE
Dic 2@9:00–17:00

Mercatino dell’usato, del riuso e artigianato.

La prima domenica di ogni mese in Piazza del Popolo dalle ore 9 alle 17.