Lug
Estate a Casal Borsetti @ Casal Borsetti (RA)
Lug 1 giorno intero
Estate a Casal Borsetti @ Casal Borsetti (RA) | Casalborsetti | Emilia-Romagna | Italia

Ecco tutte le manifestazioni estive che la Pro Loco di Casalborsetti ha in serbo per voi!

Clicca qui per vedere il programma!

Eventi in Programma a Castel del Rio @ Castel del Rio (BO)
Lug 1 giorno intero

La Pro Loco di Castel del Rio sta programmando una scaletta di eventi solo per voi!

Partendo da Sabato 1 Luglio potrete partecipare alla Festa dei Commercianti: dalle ore 19.30 ci sarà la degustazione di prodotti tipici a cura dei commercianti, alle ore 20.15 seguirà lo spettacolo comico con il duo GIGI & ANDREA e per finire alle ore 21.00 su Maxi schermo la partita ITALIA-GERMANIA. Dalle ore 14 il MUSEO DELLA GUERRA sarà APERTO !

Sabato 8 Luglio la Festa Auser

Domenica 9 Luglio il concerto “Castagni in Fiore”

Per maggiori informazioni consultate il sito della Pro Loco di Castel del Rio Cliccando Qui!

La bella estate @ Ferrara FE
Lug 1 giorno intero

FerraraNel centro storico di Ferrara vi attendono passeggiate culturali a piedi ed in bicicletta, attraverso la storia della città seguendo itinerari molto diversi tra loro.

PROGRAMMA:

Sabato 1 Luglio:

• Ore 21, ingresso palazzo Paradiso in via delle Scienze 17: Sex in the city live (a piedi). Itinerario nella storia della sessualità attraverso il centro storico di Ferrara, dove si incontreranno grandi amori, tradimenti, delitti passionali e molto altro!

Domenica 2 Luglio:

• ore 10:30, ingresso palazzo Costabili in via XX Settembre 124 (INGRESSO GRATUITO): Nel Rinascimento estense (a piedi). Visita al palazzo e passeggiata attraverso l’addizione di Borso d’Este
  • ore 16, ingresso palazzo Diamanti in corso Ercole d’Este: In un mondo meraviglioso (a piedi). Visita ai capolavori conservati nella Pinacoteca del palazzo e passeggiata attraverso l’addizione erculea.
  • ore 21, piazza Trento e Trieste presso il volto del cavallo: Ferrara nera (in bicicletta). Passeggiata in bicicletta attraverso i delitti che hanno macchiato la città.

Prezzi:

• adulti: 7 euro
  • studenti, soci Pro Loco: 5 euro
  • bambini <14 anni: gratis
Popoli Pop Cult Festival @ Bagnara di Romagna (RA)
Lug 1 giorno intero

Dal 29 Giugno al 2 Luglio a Bagnara di Romagna, La Pro Loco e il Comune organizzano il Festival Popoli Pop Cult, che ha come scopo eliminare le barriere tra le popolazioni, coinvolgendo così, chiunque voglia partecipare, alla conoscenza “dell’Altro” attraverso un programma di quattro giorni che vi trasporterà in altri paesi lontani culturalmente e geograficamente, rimanendo a Bagnara di Romagna.

Quattro giorni dove potrete conoscere diverse culture attraverso Danze, Musiche, Spettacoli, Gastronomia e tanto altro!

R-estate a Reggiolo @ Reggiolo (RE)
Lug 1 giorno intero

La Pro Loco di Reggiolo organizza tutto il periodo che va dal 30 Giugno al 7 Luglio, eventi di ogni genere, da quello musicale, ludico, gastronomico a quello competitivo!

Per maggiori informazioni Cliccate Qui!

Lug
Agribalze @ Balze FC
Lug 2 giorno intero

18193343_1660800737280593_6775808504791303094_oLa Pro Loco di Balze vi aspetta domenica 2 Luglio con “Agribalze”, la fiera agricola del paese.

La bella estate @ Ferrara FE

PROGRAMMA:

Sabato 1 Luglio:

Domenica 2 Luglio:

Prezzi:

• adulti: 7 euro
  • studenti, soci Pro Loco: 5 euro
  • bambini <14 anni: gratis
Mercato Straordinario @ Morciano di Romagna RN
Lug 2 giorno intero
Popoli Pop Cult Festival @ Bagnara di Romagna (RA)
Lug 2 giorno intero

R-estate a Reggiolo @ Reggiolo (RE)
Lug 2 giorno intero

Per maggiori informazioni Cliccate Qui!