Festa dell’Uva e del Vino @ Bacedasco Alto PC
Ago 29@19:00

Dopo lo strabiliante successo della “Festa della Bortellina” di Luglio, siamo lieti di annunciare l’edizione 2020 della Festa dell’Uva e del Vino.

Ingresso ad offerta

Negli stand gastronomici i prodotti e i piatti della piacentina come coppa, salame, tortelli d’erbetta (con sugo ai funghi o al burro e salvia), pisarei e fasò, torta fritta e molte altre sfiziosità da abbinare ai Vini Doc. locali ed alla caratteristica Uva da Tavola.

Presto il programma!!

Festa dell’Uva e del Vino @ Bacedasco Alto PC
Ago 30@19:00

Ingresso ad offerta

Presto il programma!!

Festa della Polenta e dei Sapori dell’Appennino @ Associazione Pro Loco San Cassiano
Set 26 giorno intero
Festa della Polenta e dei Sapori dell'Appennino @ Associazione Pro Loco San Cassiano | San Cassiano Chiesa | Emilia-Romagna | Italia

A San Cassiano domenica 24 settembre ci sarà la Festa della Polenta e dei Sapori dell’Appennino. Non mancate!

Sabato 26 (dalle 19.00)
Cena a base di polenta abbinata a diversi condimenti della zona (Cinghiale, Somarina, Salsiccia, Funghi) con possibilità di menù alternativo. Ballo con orchestra.

Domenica 27
Ore 10 – Partenza seconda edizione Magnacorta.
Pranzo e cena a base di polenta abbinata a diversi condimenti tipici della zona (Cinghiale, Somarina, Salsiccia, Funghi) con possibilità di menù alternativo. Tutta la giornata attrazioni varie. Serata in allegria con commedia dialettale.

Set 27 giorno intero

Sabato 26 (dalle 19.00)

Domenica 27
Ore 10 – Partenza seconda edizione Magnacorta.