Nov 15@13:33–14:33

Il Corpo di Ballo della Pro Loco di Formigine “Oltre il Castello” ti invita a partecipare alle prove di Danze Storiche e Popolari a livello amatoriale che si terranno tutti i venerdì dalle 21,15 alle 22,30 nella Palestra delle Scuole Elementari Ferrari di Formigie.

Imparerai i passi base per danzare quadriglie, valzer ottocenteschi e danze contadine.

Nov 22@13:33–14:33

Nov 29@13:33–14:33

Dic 6@13:33–14:33

Dic 13@13:33–14:33

Sono prove gratuite, aperte alle coppie ed ai singoli dai 16 anni in su.

Mercatini di Natale @ Gazzola (PC)
Dic 15@10:30–11:30

Visto il successo ottenuto, torna la terza edizione dei mercatini di Natale a Gazzola!

Una giornata in pieno clima natalizio dove potrete trovare bancarelle, ospiti che allieteranno la giornata con vari spettacoli e cibo tipico come strudel, cotechino, cioccolata, vin brulè e tanto altro.

Dic 20@13:33–14:33

Dic 27@13:33–14:33