Gio
Ott 1 giorno intero

Apoteosi del gusto Ferrarese con la degustazione della Salamina da sugo al Cucchiaio, prodotta dai locali Norcini della Pro Loco, insieme ai piatti della tradizione.

Ott 2 giorno intero

Prenotazioni al 3407095358

Cena Benefica @ Niviano (PC)
Ott 2@20:00

Cena benefica a favore del Reparo U.O. Ematologia.
Presso Ristorante Olimpia S.S. 45 a Niviano.

Costo cena: 30 € a persona bevande incluse.

Ott 3 giorno intero

Ott 4 giorno intero

Mercatino “La Bazza” @ Poggio Renatico FE
Ott 4@9:00–17:00

Mercatino dell’usato, del riuso e artigianato.

La prima domenica di ogni mese in Piazza del Popolo dalle ore 9 alle 17.

Gio
Ott 8 giorno intero

Ott 9 giorno intero

Ott 10 giorno intero

Il Baule in Piazza @ Pontelagoscuro FE
Ott 11 giorno intero

volantino-con-idea1_duzyz0ybA Pontelagoscuro torna il Baule in Piazza, organizzato dalla Pro Loco in base alla convenzione stipulata con il Comune di Ferrara, in collaborazione con il Centro Idea, l’Associazione “Le Botteghe del Tuo Paese”,  Legambiente di Ferrara e la Parrocchia di San  sia come visitatore.
Buon Baule!!

Per partecipare come hobbisti, clicca qui.