Ago 7@13:33–14:33

Il Corpo di Ballo della Pro Loco di Formigine “Oltre il Castello” ti invita a partecipare alle prove di Danze Storiche e Popolari a livello amatoriale che si terranno tutti i venerdì dalle 21,15 alle 22,30 nella Palestra delle Scuole Elementari Ferrari di Formigie.

Imparerai i passi base per danzare quadriglie, valzer ottocenteschi e danze contadine.

Ago 14@13:33–14:33

Ago 21@13:33–14:33

Ago 28@13:33–14:33

Set 4@13:33–14:33

Set 11@13:33–14:33

Set 18@13:33–14:33

Set 25@13:33–14:33

Sono prove gratuite, aperte alle coppie ed ai singoli dai 16 anni in su.

Festa della Polenta e dei Sapori dell’Appennino @ Associazione Pro Loco San Cassiano
Set 26 giorno intero
Festa della Polenta e dei Sapori dell'Appennino @ Associazione Pro Loco San Cassiano | San Cassiano Chiesa | Emilia-Romagna | Italia

A San Cassiano domenica 24 settembre ci sarà la Festa della Polenta e dei Sapori dell’Appennino. Non mancate!

Sabato 26 (dalle 19.00)
Cena a base di polenta abbinata a diversi condimenti della zona (Cinghiale, Somarina, Salsiccia, Funghi) con possibilità di menù alternativo. Ballo con orchestra.

Domenica 27
Ore 10 – Partenza seconda edizione Magnacorta.
Pranzo e cena a base di polenta abbinata a diversi condimenti tipici della zona (Cinghiale, Somarina, Salsiccia, Funghi) con possibilità di menù alternativo. Tutta la giornata attrazioni varie. Serata in allegria con commedia dialettale.

Set 27 giorno intero

Sabato 26 (dalle 19.00)

Domenica 27
Ore 10 – Partenza seconda edizione Magnacorta.