Nov 22@13:33–14:33

Il Corpo di Ballo della Pro Loco di Formigine “Oltre il Castello” ti invita a partecipare alle prove di Danze Storiche e Popolari a livello amatoriale che si terranno tutti i venerdì dalle 21,15 alle 22,30 nella Palestra delle Scuole Elementari Ferrari di Formigie.

Imparerai i passi base per danzare quadriglie, valzer ottocenteschi e danze contadine.

Nov 29@13:33–14:33

Dic 6@13:33–14:33

Mercatino di Natale @ Cavriago RE
Dic 8 giorno intero

Il Mercatino di Natale di Cavriago è una tradizione ventennale, che si ripete ogni sabato 8 dicembre.
Una giornata dedicata solo all’artigianato artistico e alle produzioni enogastronomiche locali per un regalo originale per le imminenti festività natalizie.

Dic 13@13:33–14:33

Dic 20@13:33–14:33