Gio
Lug 25@19:00
Fiera dello Scalogno di Romagna IGP @ Riolo Terme RA | Riolo Terme | Emilia-Romagna | Italia

Dal giovedì alla domenica per le vie centrali sarà possibile visitare la mostra mercato dello scalogno, con le offerte degli agricoltori che sono in possesso della certificazione del prodotto.

Lug 26@13:33–14:33

Il Corpo di Ballo della Pro Loco di Formigine “Oltre il Castello” ti invita a partecipare alle prove di Danze Storiche e Popolari a livello amatoriale che si terranno tutti i venerdì dalle 21,15 alle 22,30 nella Palestra delle Scuole Elementari Ferrari di Formigie.

Imparerai i passi base per danzare quadriglie, valzer ottocenteschi e danze contadine.

Lug 26@19:00

Lug 27@19:00

Lug 28@19:00

Ago 2@13:33–14:33

Ago 9@13:33–14:33

Ago 16@13:33–14:33

Sono prove gratuite, aperte alle coppie ed ai singoli dai 16 anni in su.

Casola Vintage @ Casola Valsenio (RA)
Ago 17 giorno intero

“Casola… Vintage” è un viaggio nel nostro recente passato attraverso gli oggetti che hanno segnato le abitudini e i gesti quotidiani e possono rendere vivi i ricordi, suscitare storie e racconti …con simpatia, divertimento e un pizzico di nostalgia.
Nel centro storico di Casola Valsenio, mercato serale con possibilità di mostra-scambio e acquisti di vario genere, dall’abbigliamento agli accessori, complementi d’arredo, modernariato, scarpe, giocattoli, vinili. Stand gastronomico con piatti a tema anni ’70-’80, musica anni ’60-’70-’80, inoltre sfilate con abiti e acconciature Vintage.

Ago 23@13:33–14:33