Nov 22@13:33–14:33

Il Corpo di Ballo della Pro Loco di Formigine “Oltre il Castello” ti invita a partecipare alle prove di Danze Storiche e Popolari a livello amatoriale che si terranno tutti i venerdì dalle 21,15 alle 22,30 nella Palestra delle Scuole Elementari Ferrari di Formigie.

Imparerai i passi base per danzare quadriglie, valzer ottocenteschi e danze contadine.

Sono prove gratuite, aperte alle coppie ed ai singoli dai 16 anni in su.

I Sapori del Bosco @ Gaggio Montano (BO)
Nov 24 giorno intero

Passeggiando per le vie del paese troverete ottimo cibo e vino, ristoranti con menù tipici, negozi aperti e mercatini con prodotti locali.

Intrattenimento per bambini.

Mercatino del Riuso @ Castenaso (BO)
Nov 24@10:11–11:11

Ogni quarta domenica del mese anche nel 2019 sempre in Piazza Zapelloni.

Nov 29@13:33–14:33

Calendario Natale 2019
Dic 1@11:55–12:55
Pranzo Sociale Pro Loco @ Zola Predosa (BO)
Dic 1@12:30

Sei Socio Pro Loco Zola 2019?
Metà pranzo sarà offerto dalla Pro Loco Zola!

Prezzo per i Soci: 15 €
Prezzo per i non Soci: 30 €

Per prenotare passa presso l’ufficio della Pro Loco Giovedì dalle 9 alle 13 o dalle 15 alle 19!

Buon PresiNatale @ Cereglio
Dic 1@15:00

Una domenica in paese per festeggiare l’arrivo del Natale!

Stand gastronomici, vin brulè, espositori, musica, negozi aperti ed alle 16 arriva Babbo Natale per ricevere le letterine dei bambini.

Alle 17 inaugurazione Albero di Natale all’uncinetto!

Mer
Cena di Natale @ Medicina (BO)
Dic 4 giorno intero

Mercoledì 4 Dicembre 2019, dalle ore 20.00, presso la Sala Giovanni Paolo II, a Medicina.

“Tutti a cena con la Pro Loco”

Iniziativa di autofinanziamento dell’Associazione.
Partecipando alla serata si contribuisce a sostenere Pro Loco nel suo impegno a gestire e organizzare eventi per la città di Medicina.
La cena avrà inizio alle ore 20.00, presso la Sala Giovanni Paolo II (ingresso da Via Cuscini).
Tutte le info nel volantino a seguire.
APS Pro Loco Medicina ringrazia tutte le persone che aderiranno all’iniziativa.

Dic 6@13:33–14:33

Sono prove gratuite, aperte alle coppie ed ai singoli dai 16 anni in su.

Borgo di Babbo Natale @ Vidiciatico (BO)
Dic 7 giorno intero

SABATO 7 DICEMBRE dalle 16,30 la Pro Loco Vidiciatico vi aspetta nel
Magico Borgo di Babbo Natale presso il Vecchio Borgo di Ca’ Gherardi.
In attesa dell’arrivo di Babbo Natale il Borgo si animerà Magicamente con Attività per Bambini e Stand di Gastronomia montanara.
Tutti i bambini potranno incontrare Babbo Natale e i suoi Elfi, e consegnare personalmente la propria letterina.

Anche quest’Anno il Borgo di Babbo Natale sarà sempre visibile dal 7 Dicembre al 6 Gennaio.