Sabato 17 Marzo 2018, dalle ore 9.00, presso la prestigiosa Rocchetta Mattei a Grizzana Morandi (BO), il Convegno Regionale UNPLI: INSIEME – Pro Loco e Regione unite per la valorizzazione del territorio.

L’occasione vuole essere momento di valorizzazione della collaborazione tra Regione Emilia Romagna, Reti di Pro Loco ed UNPLI, fondamentale per la valorizzazione turistica della nostra meravigliosa Regione.

Il Convegno vedrà la partecipazione dei massimi esponenti della Regione Emilia Romagna, che si confronteranno sulla sinergia comune per la valorizzazione Turistica del nostro territorio.

Clicca qui per il programma!

Conduce Virgilio Garganelli, Consigliere Nazionale UNPLI

Interverranno:
Bruno Palma: Presidente Comitato UNPLI Bologna
Graziella Leoni: Sindaco Grizzana Morandi
Andrea Corsini: Ass.re al Turismo e al Commercio Regione Emilia Romagna
Giuseppe Paruolo: Consigliere Regione Emilia Romagna
Antonino La Spina: Presidente Pro Loco UNPLI
Stefano Ferrari: Presidente UNPLI Emilia Romagna
Liviana Zanetti: Presidente APT Servizi
Sergio Maccagnani: Coordinatore Area Provincia di Bologna di Anci Emilia Romagna
Virginio Merola: Sindaco Città Metropolitana di Bologna
Stefano Bonaccini: Presidente Regione Emilia Romagna