Pro Loco Castellarano

Email:pres@proloco-castellarano.org
Sito Web:www.proloco-castellarano.org
Facebook:https://www.facebook.com/pro.castellarano

La PRO LOCO è una associazione su base volontaria di natura privatistica senza scopo di lucro, ma con rilevanza pubblica e finalità di promozione sociale, turistica, di valorizzazione di realtà e di potenzialità naturalistiche culturali, storiche ed enogastronomiche del Comune di Castellarano.

La Pro Loco pertanto si propone, operando in collaborazione con il Comune ed altre associazioni, di promuovere iniziative utili alla conoscenza delle attrattive del Comune di Castellarano e valorizzare le tradizioni locali.

La PRO LOCO è naturalmente aperta a tutti i cittadini che abbiano a cuore il loro paese e la loro partecipazione è l’unico modo per far continuare ad esistere detta associazione. Rivolgiamo pertanto a tutti i cittadini del Comune di Castellarano affinché si associno e portino il loro contributo alla promozione e gestione di nuove e vecchie iniziative.