Si è conclusa la Sagra del vino e della ciambella che ha coinvolto tutti con tanti eventi in programma ed un contest fotografico su instagram. La foto vincitrice sarà utilizzata per la locandina del prossimo anno.

Ricco il calendario degli eventi che ha visto esibirsi il gruppo teatrale di Ozzano con Bèla Burdèla ed, a seguire, una serata di danza sulle note delle musiche di Chaikovskj.

Non è mancato nemmeno l’intrattenimento per i più piccini grazie ai racconti che ragazzi di Castel-Teatro hanno letto per loro ed al Mago delle bolle.

I nostri complimenti vanno alla nuova Pro Loco di Castel Guelfo che, insieme alle altre associazioni, ha coordinato l’iniziativa, portando una ventata di novità.

1 commento

Trackbacks & Pingbacks