Notte Celeste 2018

5 motivi per volare alla Notte Celeste 23 giugno «Sogno di una notte di… inizio estate»

L’evento più rigenerante dell’anno!

La Notte Celeste del 23 giugno è l’appuntamento più rigenerante dell’anno. E’ la grande festa italiana del benessere termale. Tanti centri termali aperti e intrattenimenti per le strade. Sarà la notte in cui divertirsi, rilassarsi, ballare, sognare, incontrare gente in tutti i centri termali della Via Emilia. Ecco i motivi per i quali non potrete perderla!

1) Facile da raggiungere. Da Salsomaggiore Terme a Riccione Terme sono tanti i luoghi della Notte Celeste. Scegliete il posto che vi ispira di più. Collina o spiaggia, un Parco nazionale o un piccolo borgo di charme. Se prenotate anche per la notte raddoppiate il divertimento.

2) Non è la solita festa. Alla Notte Celeste, si balla, si assiste a tanti eventi nelle piazze, ma in più ci si può rigenerare, rilassare, coccolare. Le terme rimangono aperte fino a tardi: entrate e scoprite!

3) La Notte Celeste 2018 sarà un «Sogno di una notte di… inizio estate».

Ragazzi, famiglie, donne, coppie vivranno per un week end un’atmosfera da sogno.

4) Aspettate – non perdetelo per nessun motivo! L’istante clou quando migliaia di palloncini luminosi bianchi e celesti si innalzeranno e guizzeranno nel cielo notturno. Succederà in contemporanea in tutti i luoghi della festa.

5) La Notte Celeste vi farà scoprire il lato della vacanza delle Terme dell’Emilia Romagna.

Sono tutti posti bellissimi. E poi potete crogiolarvi in idromassaggi termali, farvi spennellare di fanghi vellutati per una pelle morbidissima, rilassarvi in una piscina termale, conoscere gente e degustare prodotti enogastronomici tipici.

Per scoprire tutti gli eventi clicca qui!

Fonte: https://lanotteceleste.it/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.