Nasce la Rete fra le Pro Loco Media Valle Reno – Convegno

Il giorno 14 Settembre dalle ore 17.00, nella meravigliosa location di Rocchetta Mattei a Grizzana Morandi si terrà la presentazione, conferenza stampa e firma ufficiale dell’accordo di rete.

Programma:

Ore 17.00
Saluto ai partecipanti: Leoni Graziella (Sindaco di Grizzana Morandi)

Ore 17.15
La creazione delle Reti di Pro Loco nella strategia UNPLI Bologna: Palma Bruno (Presidente UNPLI Bologna)

Ore 17.30
Presentazione della nuova Rete Pro Loco Valle Reno: principi, obiettivi e proposte: Maselli Marcello (Coordinatore Rete di Grizzana Morandi)

Ore 18.00
Firma dell’Accordo di Rete: Presidenti delle Pro Loco di Fontana, Marzabotto, Pioppe di S., Grizzana Morandi, Savignano, Camugnano, Costozza, Badi, Vergato

Ore 18.15
Riflessioni operative e strategiche: le Pro Loco per il turismo e la promozione turistica – Falerni Maximiliano (Vicepresidente Unpli E.R.

Ore 18.30
Conclusioni – L’importanza delle Pro Loco per le strategie della Regione Emilia-Romagna: Paruolo Giuseppe (Consigliere RER).

Al termine dei lavori sarà offerto un brindisi augurale ed aperitivo ai partecipanti a cura delle Pro Loco del territorio.

Per informazioni e prenotazione è possibile registrarsi: telefonare alla segreteria UNPLI BO Francesca Lucchese – 340 645 9713
Mail: segreteria@prolocobolognesi.com

Per il programma clicca qui!