Misen: Salone Nazionale delle Sagre

Territori da conoscere, territori da gustare.

Sabato 14 Sabato e Domenica 15 Aprile 2018 torna a Ferrara il MISEN – Il Salone Nazionale delle Sagre, l’unico evento in Italia che presenta oltre 100 sagre enogastronomiche da tutta Italia e 300.000 assaggi gratuiti. 

Solo qui potrai scoprire tanti piatti tipici di tutte le regioni, ed inoltre: specialità delle migliori tradizioni enogastronomiche del Paese, opportunità di marketing territoriale per gli operatori commerciali, culturali e del turismo, pubblici e privati, stands per la vendita dei prodotti, corsi e laboratori di cucina, incontri tematici con gli esperti del settore, spettacoli e giochi per i più piccoli.

Cucina di altissima qualità, passione, divertimento, cultura della propria identità e delle proprie tradizioni, questi gli ingredienti del successo delle sagre paesane.
L’Associazione Turistica Sagre e Dintorni rappresenta un punto di riferimento di livello nazionale per il turismo enogastronomico con oltre 600 date di eventi enogastonomici nel cuore della Pianura Padana tra le province di Ferrara, Bologna, Modena, Mantova, Rovigo, Verona.

Dopo lo straordinario successo degli ultimi anni, sabato 14 e domenica 15 Aprile 2018 il Quartiere fieristico di Ferrara tornerà a riempirsi dei sapori di oltre cento sagre enogastronomiche provenienti da tutta la penisola, per un evento unico in Italia.

Con un solo biglietto di ingresso, i visitatori potranno consumare liberamente i piatti di tutte le Sagre presenti al Salone e trascorrere piacevolmente la giornata, grazie ad un ricco programma.

Scarica il biglietto ridotto
Guarda il programma

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.