Domenica 2 Giugno 2019
Una giornata per far conoscere il meraviglioso e variegato mondo delle Pro Loco.
Un’occasione per far apprezzare la miriade di eventi ed iniziative che le Pro Loco organizzano in tutta Italia.
Ogni Pro Loco potrà aderire aprendo la propria sede e mettendo in mostra le principali attività che vengono svolte durante l’anno oppure organizzando un evento in occasione di questa giornata. Entrerete così a far parte del cartellone nazionale pubblicato nella pagina dedicata alla Giornata Nazionale delle Pro Loco e pubblicizzato in tutta Italia attraverso una campagna appositamente realizzata.

A tutte le Pro Loco che comunicheranno il proprio evento ad UNPLI Nazionale, cliccando qui, entro Martedì 7 maggio 2019 verrà inviato gratuitamente il kit della Giornata Nazionale delle Pro Loco contenente*:

• 2 pettorine con il logo della Giornata
  • 2 cappellini Pro Loco®