Giornata Nazionale del Dialetto 2019

La settima edizione della Giornata del Dialetto (17 gennaio 2019) si avvicina e vi segnaliamo come fare per aderire con un proprio evento. Sono ammessi anche eventi in programma nelle settimane precedenti o successive al 17 gennaio. Le Pro Loco e le altre realtà interessate (enti, associazioni, istituti, ecc..) che vorranno aderire potranno farlo segnalando i propri eventi attraverso la scheda disponibile di seguito.

MATERIALI
E’ possibile scaricare la locandina ufficiale dell’evento che potrà essere personalizzata con i propri loghi e le proprie informazioni. Vi consigliamo prima di procedere alla personalizzazione di scaricare e visionare l’esempio di compilazione: LOCANDINA 2019 (ESEMPIO PERSONALIZZAZIONE). Qui invece è possibile scaricare al locandina da personalizzare: LOCANDINA 2019.

Per maggiori informazioni la segreteria UNPLI è a disposizione per ogni ulteriore richiesta o informazione ai seguenti contatti: Tel 06.99223348 – giornatadeldialetto@unpli.info.

Clicca qui per accedere agli EVENTI DELLA GIORNATA DEL DIALETTO 2019 (Pagina in continuo aggiornamento).

Come aderire alla Giornata del dialetto e delle lingue locali

Per aderire alla Giornata Nazionale del Dialetto 2019 clicca qui!