SIAE: tutto quello che c’è da sapere!

In questa pagina potrete trovare tutto quello che c’è da sapere sulla convenzione tra SIAE e UNPLI, di cui possono beneficiare tutte le Pro Loco Affiliate in possesso della tessera dell’anno in corso. Per qualunque chiarimento è sempre a disposizione delle nostre Pro Loco, il responsabile per l’Accordo UNPLI SIAE, Mario Barone che potrete contattare scrivendo a mariobaroneunpli@alice.it

Precisiamo che è stata rinnovata la “Convenzione Garanzia Collettiva” stipulata in data 26 maggio 2005 che elimina di fatto il pagamento del “Deposito Cauzionale SIAE” a tutte le Pro Loco associate UNPLI. Pertanto, quando le nostre Pro Loco associate si recano dai Mandatari SIAE per la formalizzazione di un “Permesso SIAE” per l’effettuazione di un evento musicale, non devono versare nessun deposito/acconto.