Partecipa con la tua Pro Loco ad Autunno Ducale 2017

autunno-ducale-2017

III Edizione Autunno Ducale nelle Terre Estensi

Invito alla Mostra Mercato il 21-22 Ottobre 2017 a Ferrara in Piazza Castello

Dopo il grande successo della prime due edizioni, la Pro Loco di Ferrara è lieta di invitarvi a partecipare al Villaggio Pro Loco della III Edizione di Autunno Ducale nelle Terre Estensi, che si svolgerà il 21 e 22 ottobre in Piazza Castello a Ferrara.

Clicca qui per leggere l’articolo su Autunno Ducale.

Tutto per la Gestione della vostra Pro Loco

Amministrare una Pro Loco non è un compito facile. UNPLI ha pensato di aiutare le Pro Loco associate in questo complesso mondo di leggi, direttive, procedure fiscali e burocratiche con una serie di documenti prodotti dalla nostra segreteria nel corso degli anni.

Di seguito troverete le linee generali che vi potranno aiutare nel vostro percorso. In caso di necessità non esitate comunque a chiamare il vostro referente provinciale o il Comitato Regionale!