Festival della Musica 2017!

festa-musicaQuest’anno l’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia è tra i partner ufficiali della Festa della Musica Italia, che si svolgerà il 21 giugno in tutta Italia.

Grazie alla collaborazione con il MiBACT, le singole Pro Loco possono aderire direttamente con propri eventi entrando così a far parte della comunicazione ufficiale della Festa della Musica.

Per informazioni:
Segreteria UNPLI Emilia Romagna: turismo@prolocoemiliaromagna.it
Gabriele Desiderio: 06.5812946 oppure scrivere a progetti@unpli.info

Visita la pagina: http://bit.ly/2oGM3vv

Tutto per la Gestione della vostra Pro Loco

Amministrare una Pro Loco non è un compito facile. UNPLI ha pensato di aiutare le Pro Loco associate in questo complesso mondo di leggi, direttive, procedure fiscali e burocratiche con una serie di documenti prodotti dalla nostra segreteria nel corso degli anni.

Di seguito troverete le linee generali che vi potranno aiutare nel vostro percorso. In caso di necessità non esitate comunque a chiamare il vostro referente provinciale o il Comitato Regionale!