Tutto per la Gestione della vostra Pro Loco

Amministrare una Pro Loco non è un compito facile. UNPLI ha pensato di aiutare le Pro Loco associate in questo complesso mondo di leggi, direttive, procedure fiscali e burocratiche con una serie di documenti prodotti dalla nostra segreteria nel corso degli anni.

Di seguito troverete le linee generali che vi potranno aiutare nel vostro percorso. In caso di necessità non esitate comunque a chiamare il vostro referente provinciale o il Comitato Regionale!

• Gestionale MyUNPLI

Accendi al gestionale per le Pro Loco MyUNPLI! Non hai le credenziali? Richiedile alla Segreteria Regionale!

• SIAE

Tutto quello che c’è da sapere sulla SIAE: tariffe, vademecum e comunicazioni del nostro esperto Mario Barone!

• Manuali

Tutti i manuali e i vademecum scaricabili in formato pdf!

• Leggi

I testi di Legge che interessano particolarmente alla Pro Loco

• Bando Regionale Pro Loco 2018

La Giunta Regionale ha deliberato in data 16/04/2018 il bando per la concessione di contributi per la realizzazione dei programmi di attività delle Pro Loco per l’anno 2018.

• Protocolli d’Intesa

Nel corso degli anni l’UNPLI ha stipulato diversi accordi e protocolli di intesa con Enti e società. Di seguito pubblichiamo una lista degli accordi stipulati.