Quando:
Piazza Monsignor Artemio Crepaldi
44019 Voghiera FE
Contatto:

La 6° Edizione di “Voghiera in Tavola. Il cibo scende in piazza”

Domenica 10 gli Chef propongono:
De Gustibus: Fritto misto di pesce con verdurine (calamari, gamberi, pesce azzurro, verdure miste.
Pro Loco Voghiera: Grigliata mista con verdure grigliate e patatine fritte. Grigliata di castrato con verdure grigliate e patatine fritte.
Al Pirata (Voghiera): Maccheroni dal germano reale con verdure croccanti al balsamico
Le Erbe di Litiano (Masi S. Giacomo): Hamburger con carpaccio di salmone marinato con rape rosse, zenzero e confit di cipolle di Tropea.
La Tana di Fragola (Voghiera): Pappardelle con ragù di costina.

Lunedì 11 gli Chef propongono:
Consorzio Produttori Aglio di Voghiera: Bruschette all’Aglio di Voghiera DOP con salumi e formaggi.
Agriturismo Vallesanta (Campotto): Millefoglie al germano reale con verdure croccanti al balsamico.
La Tana di Fragola (Voghiera): Tortelloni di ortica ripieni di cinghiale fior di bosco.